lunedì 6 dicembre 2010

mercatino di Boissano 5 dicembre 2010

SOTTOTITOLO:
Di come una giornata piovosa e stancante, sembri meno piovosa e stancante quando si ha accanto una vera amicicia....




Buon lunedì a tutti!
Eccomi con qualche foto della nostra bancarella in quel di Boissano (SV) L'avventura è incominciata alle sei di mattina, quando, mezze addormentate, siamo arrivate a Boissano. Nel buio di piazza Govi abbiamo incominciato a montare il gazebo e i tavolini. Mentre disponevamo tutto, abbiamo anche pensato che era davvero troppo presto per farci venire lì... Ma poi, una volta sistemate, mentre si faceva la colazione sedute comode dietro al nostro banco, ci siamo accorte che erano le nove passate: le organizzatrici ci avevano visto giusto, brave!
Il mercatino era in Piazza del comune e lungo le viuzze vicino, c'erano un'ottantina di bancarelle, molte delle quali davvero davvero belle!!!!
Al mattino il cielo era coperto, ma non faceva freddo nè vento...(anche perchè siamo state viziate: un amico ci ha prestato una stufetta a gas (che è diventata il nostro ombelico del mondo) e a pranzo una cara amica ci ha portato la pizza appena sfornata, grazie a entrambi, amicici!!!)
Verso le 14.00 però sono iniziate le goccine... poco a poco le goccine si sono trasformate in pioggia fitta fitta e dopo le 16.00 è diventata dura rimanere: siamo dovute andar via!
Però siamo state bene, l'organizzazione è stata perfetta e le due organizzatrici davvero gentili e simpatiche!
Il prossimo anno contiamo di ritornarci, magari sperando in un tempo un po' più clemente!
Pensate però che ci fermiamo qui?
Noooooo!
Sabato 11 saremo di nuovo a mercanteggiare, stavolta a Vado Ligure (SV), dalle 10.00 alle 18.00 circa.
Se avete voglia e siete in zona, venite a trovarci, stavolta le previsioni dovrebbero essere positive! ( e se avete visto qualcosa che vi piace, chiedete pure, potrebbe essere ancora disponibile!!!)
Baci e a presto!
Ps. avete notato le corna di alce sulla testa di Silvia? Ecco, le abbiamo indossate tutto il giorno, e devo dire che, se non per la bancarella, per le corna abbiamo riscosso molto successo!!!!

1 commento:

  1. La vostra bancarella era proprio carinissima!!!
    bacio
    Simob

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero! A presto! :)