martedì 30 novembre 2010

Un assaggio delle ultime creazioni.... ultimi giorni di preparativi... come al solito c'è un po' di ansia, sembra di aver preparato poco, ma non posso pretendere troppo: il tempo è sempre poco, la casa e la famiglia richiedono, giustamente, attenzioni e purtroppo sono molte le idee che non sono riuscita a mettere in pratica... Beh, sarà per il prossimo Natale o per chi vorrà una creazione unica, fatta su precisa commissione... Si fa quel che si può, e vada come vada... noi ci saremo!


Ghirlanda bianca in feltro e velluto...
Pasticcini porta foto, in feltro, sbieco e perline colorate
Ed infine le calze della Befana.
Una l'avevate già vista, ma la produzione è continuata!!!
In rosso....!!!
Con questo è tutto, spero che le foto e le ultime creazioni vi piacciano!
Non so se riuscirò a pubblicare altre foto in settimana, se così non fosse.. ci si rilegge settimana prossima, con il resoconto e le foto del mercatino di Natale!
A presto!!!!

4 commenti:

  1. Tesoro!!!! Come al solito le tue creazioni sono MERAVIGLIOSE!!! La ghirlanda è a dir poco splendida... come mi tentaaaaaa!! Più che altro vorrei sapere come sei messa a dolcetti portafoto (se ne hai già di pronti oppure no) e ovviamente entro quando ti devo dare l'ok con le quantità. (Per info "monetarie" aspetto info quando avrai un po' più di tempo alla mia mail.) Un bacio e se non ti sento più, in bocca al lupo per il mercatino!!! Bacio. Sy

    RispondiElimina
  2. Concordo con Sy! La ghirlanda è bellissima!!
    E come lei sono tentatisssssima dai pasticcini portafoto... ma non vorrei incasinarti la vita... quindi magari ci sentiamo via mail... così mi dici se è fattibile.
    Un bacione!
    Simob

    RispondiElimina
  3. Tutte belle creazioni, ma la ghirlanda è super!!!
    Un bacio
    Francy

    RispondiElimina
  4. tutto splendido. comprerei veramente tutto!!!
    la ghirlanda è fantastica come l'ultima calza.
    ma anche quella verde!
    insomma tutto bello!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero! A presto! :)