lunedì 13 dicembre 2010

11 dicembre 2010 - mercatino natalizio di Vado Ligure (SV)

Come promesso, ecco le foto del mercatino di Sabato.
La giornata è incominciata un pochino più tardi di domenica scorsa: appuntamento alle otto!
Ma prima devo raccontarvi cosa mi è capitato mentre andavo da Silvia.
Mentre ascoltavo Radio Deejay ho mandato un sms dicendo che avrei passato la giornata in un mercatino ad esporre le nostre creazioni con un'amica..... Dopo un po' suona il telefono e... Radio deejay mi chiama per farmi raccontare in diretta quello che avevo scritto nel sms. Ilaria mi dice che mi avrebbero richiamato poco dopo per parlare in diretta con Laura e io già pensavo: " appena metto giù chiamo tutti i miei amicici e dico di sintonizzarsi su RDJ così mi ascoltano" ed ero già al settimo cielo. Ma.... la telefonata la vogliono passare subito! Senza farmi mettere giù! ORPO!
Sono andata in diretta, e solo io e mio marito (che andava al lavoro e ascoltava la radio in auto), sappiamo che ho parlato alla Radio.... Sono troppo contenta di aver parlato con Laura, ma un po' mi spiace perchè non ho potuto avvertire nessuno (alle 7.30 di sabato mattina... ), ma voi mi credete, vero?
Comunque, alle otto Silvia sapeva già dove potevamo sistemarci e quasi alle dieci, dopo un po' di fatica e circa due km di camminata con le scatole in spalla (ehm, fare moto al mattino fa bene... dicono), ci siamo finalmente sedute dietro al banchetto a fare colazione (perchè poi la nostra giornata tipo al mercatino è questa: sistemare tutto e poi fare colazione/merenda/pranzo, insomma, chiaccherare allo sfinimento e mangiare mangiare mangiare, vabbeh, noi siamo fatte così ;-)
Ecco le foto del gazebo, eravamo in una via pedonale, al riparo dal vento, ma anche al riparo dal sole (sigh, che gelo)



Vicino a noi c'era Maura, una mia compaesana, al suo primo mercatino: lei fa uncinetto e punto croce, dei lavoretti molto fini e precisi!!! Brava Maura!!!

Silvia con le immancabili corna di alce...
Alcuni scatti di pomeriggio:

...io che non sono convinta delle abilità fotografiche di Silvia:
.. e una foto che è particolarmente bella, eravamo alla fine del pomeriggio e sembriamo ubriache (di cioccolata calda, però), ma felici!
Questo è tutto!
Spero che il reportage vi sia piaciuto!
A presto e buon lunedì!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero! A presto! :)