lunedì 3 maggio 2010

Cuori, ghirlande e piccoli tesori

Buon inizio settima a tutti!
Questo week end è stato molto produttivo per me: ho finito qualche lavoretto e preparato due pensierini per la festa della mamma...

Ecco qualche foto! (si vede che ho fatto le foto di corsa? Li avevo già messi nei sacchettini di carta, quando mi sono ricordata di non averli fotografati.... !)




Questa è la ghirlanda nei toni del verde, che sarà presto in partenza!

Beata tra i fiori... (le roselline gialle quest'anno hanno fatto una fioritura splendida!)


Ed ecco infine il piccolo tesoro del titolo: sia mia suocera sia mia mamma mi hanno regalato un sacco di cose bellissime e utilissime! Bottoni, matassine di cotone e cotone per uncinetto, nastri sbieco e fettuccia colorata! Grazie grazie grazie! (ho anche una matassa di cotone blu che mi ha regalato mia cognata che presto utilizzerò, devo trovare una bella idea....)

Non vedo l'ora di utilizzare tutte queste belle cosine, ci sono dei bottoni vintage che è quasi un peccato usare e dei cotoni melange stra-belli per ricamo... Ahhh dovrei avere giorni di trenta ore, come minimo...!

3 commenti:

  1. Ciao Fra'!!
    Ma che bel tesoro hai ricevuto!!
    Con le tue idee creerai delle cose fantastiche..!!
    Buona settimana creativa!!
    Ps.:Per i mercatini liguri bisogna che si veda un pò in giro..ogni tanto io vado a Chiavari che lo fanno la seconda settimana di ogni mese..ma si fanno pochi affari!!Come al solito.. ;)
    Bacio
    Lolli*

    RispondiElimina
  2. Ciao bella!!! Come sempre a farti i complimenti (ovviamente sinceri)... la ghirlanda mi piace un sacco... chissà perchè!! :-)
    Simo

    RispondiElimina
  3. Bellissima la tua ghirlanda ! Mi sono iscritta tra i tuoi lettori così continuerò a seguire i tuoi lavori.Se ricambi la visita sono felice di invitarti al mio primo Candy ! CIAO ROBERTA di CUORE e COLORE

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero! A presto! :)