venerdì 30 aprile 2010

novità!

Buongiorno a tutti!
Voglio rendervi partecipi di una bella novità che riguarda il blog: è nato da poco, pochissimo, un nuovo progetto a cui il mio blogghino e me medesima partecipiamo. Si tratta del servizio "Le esperte di Chiara Consiglia". E' con grande piacere che vi annuncio che mi potete trovare QUI!
Ho accettato questa proposta avendo bene in mente di non essere una vera esperta, dopotutto non è da molto che mi sono avvicinata al cucito creativo: non ho mai fatto corsi e tutto quello che so è perchè l'ho imparato provando e riprovando, leggendo libri e cercando consigli in rete... Sono però convinta che il confronto e il dialogo siano importantissimi e arricchiscano sia chi chiede un consiglio, sia chi lo dà. Quindi mi avvicino a questa nuova avventura con la consapevolezza di non sapere tutto, ma di metterci tanta buona volontà e la voglia di imparare e conoscere cose e persone nuove.

Ora passiamo alle foto di oggi! Siete curiose, eh? Non so se benedire o maledire la tv... Dopotutto, se alla sera non ci fossero programmi così noiosi, io rinuncerei al cucito e mi metterei sul divano come spettatrice. Invece... mi metto sul divano e la mia valigetta di bottoni litiga il posto con il marito (troooooppppo paziente.... grazie davvero che sopporta tutte le mie carabattole...), con un canino curioso che tenta di rubare le matassine di filo e le forbicine... Nonostante tutti gli imprevisti e qualche dito bucato, ieri sera alle 23.00 ho terminato le due stuoiette... Devo dire che la stoffa che ho scelto è adatta allo scopo e i bottoni, attinti dalla mia "riserva personale", sono azzeccatissimi per questo progetto.... Non mi soddisfaceva molto l'idea di non utilizzare cuoricini, frasi dolci, colore rosa, ma alla fine il risultato mi è piaciuto moltissimo: sono semplici e rustiche, il motivo a quadretti è country quel che basta da non rendere il tutto troppo stucchevole e.. che dire.... aspetto le vostre opinioni!
Buon fine settimana!




3 commenti:

  1. Io dico che sono BELLISSIME!!! Brava Fracy! :-)
    Simo

    RispondiElimina
  2. Sono le mie preferite !!! smackk by lory e buon week

    RispondiElimina
  3. ... sono deliziose!!! hai le mani di fata e un marito d'oro!!!
    Samantha

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero! A presto! :)