martedì 4 maggio 2010

Buongiorno a tutti...
Oggi sembra di essersi svegliati nel mese di ottobre, anche se il calendario segna 4 maggio...
Piove a dirotto da stanotte e c'è nebbia. Tristezza infinita!
Questo è senza dubbio il momento adatto per dedicarmi al ricamo... Sto preparando delle cosine nuove per il mio prossimo mercatino, che farò insieme a Lara a Sciarborasca, nell'entroterra di Cogoleto.
Approfitto per ringraziare tutte le persone che passano a trovarmi, ai miei nuovi sostenitori dico grazie! Anche se i numeri non contano, mi fa piacere scoprire un nuovo nome e sapere che c'è una persona in più che ha sbirciato le mie paginette e ha scelto di seguirmi.
Sarei anche più contenta se mi lasciaste un commento: il mio blog è nato sia per mostrarvi le mie creazioni, ma anche e soprattutto per confrontarmi con voi! Vi saluto e vi auguro buona giornata!

2 commenti:

  1. E via!!! verso nuove mirabolanti avventure!!! Come sai (e anche se conta davvero poco) sono molto orgogliosa di te e di quello che fai! Ti abbraccio forte.
    S.

    RispondiElimina
  2. Invece conta tantissimo il tuo parere, che scherzi? Se non volessi commenti a quello che faccio, questo blog non sarebbe nato. Leggere i pensieri di chi passa di qua mi rende felice, perchè vuol dire che nel mio piccolo faccio qualcosa di bello!
    francesca

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero! A presto! :)