lunedì 2 settembre 2013

Ben ritrovati!

 Rientro in possesso del blog, abbandonato durante le vacanze estive.
Mi sono riposata, ricaricata e sono pronta prontissima per ricominciare, perchè Settembre è un po' un inizio, almeno per me...
Ecco quindi cosa ho "covato" questi giorni tra una corsa, un tuffo e qualche ora nel PiccoloLaboratorio!
Un'anteprima della collezione di Col-Lane Autunno-Inverno...
 ...e tanti Sgorbi, che ripropongo dopo la bella accoglienza dell'inverno scorso!
Come vi avevo annunciato prima delle vacanze, a metà Agosto il blog ha compiuto gli anni, perciò ho indetto un giochino, chi vuole partecipare potrà inviarmi una foto della creazione LangolodiFrancesca che ha adottato, verranno tutte inserite in un album su Facebook e la foto che riceverà più "mi piace"  vincerà un premio piccino picciò, giusto per ringraziare per la fiducia e per l'interesse con cui mi seguite. 
 Per essere aggiornati in tempo reale su ciò che creo, vi invito a seguirmi sulla pagina Facebook, che riesco a tenere più aggiornata del blog!
Sulla PAGINA  per esempio, potrete vedere molte foto degli Sgorbi e anche l'utilizzo dei citrulli in lana della prima foto.... Non sono validi motivi per diventare miei fans? :)
Per oggi vi saluto, a prestissimo!

PS: in alto, come al solito, le date dei mercatini di questo mese, vi aspetto! 

13 commenti:

  1. Bentornataaaaa!
    Sssst, non lo dico troppo forte ma io un pochino di voglia di lana ce l'ho :D

    RispondiElimina
  2. dai, su, sembra strano perchè fa caldo, ma se incominci a lavorare la lana, non ti fermi più! :)

    RispondiElimina
  3. Quante cose carine!!!!! E le collane sono deliziose!
    Giulia

    RispondiElimina
  4. Ciao francesca! anche io sto cominciando ora a riprendermi dalle ferie e a bazzicare nuovamente nel blog! Super carine le tue nuove creazioni autunnali (ma come faiiii!!!!!!!io a natale ancora starò facendo cose estive!!!)
    ila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria! Come faccio? Guardo la sedia delle cose da stirare... e tiro dritta. Ecco come faccio! :)

      Elimina
  5. Ti seguo così tanto su FB, che ormai non so più cosa aggiungere algi aggettivi "bellissimi" "meravigliosi" "super" e sinonimi vari, per dirti che le tue creazioni mi piacciono proprio tanto...ma le collane di lana sono veramente speciali!!! Qui fa già un po' frescolino, anche quando c'è il sole, quindi l'idea di tirar fuori i gomitoli non mi fa poi così tanta paura :o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fai arrossire! In effetti anche qui fa frescolino, una ragione in più per giocare con i materiali caldi! :)

      Elimina
  6. Salve, arrivo dal blog di Franci, Le Chicce della Checca, e mi sono innamorata dei cactussini sul banner... non ho ben capito: ma dobbiamo rifare qualcosa che vediamo sul tuo blog? Perché quasi quasi mi ispiro ai fiori in feltro che vedo in questo post...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, benvenuta qui! Il gioco è rivolto a chi ha possiede una mia creazione: consiste nel mandarmi una foto della creazione adottata, che verrà pubblicata in un album fotografico su Facebook per essere votata. La foto con più "mi piace" vincerà un piccolo premio. Inoltre, tra tutti quelli che lasceranno la loro preferenza su Facebook verrà estratto un piccolo premio di consolazione. Molto semplice, no? Vieni a trovarmi sulla pagina di Fb, se hai voglia! Ciao! :)

      Elimina
    2. Già fatto! Grazie mille!

      Elimina
  7. Quante cose belle hai preparato! E anche originali! E anche se qui da noi c'è ancora troppo caldo per pensare alla lana, di certo qualche ideuzza verrà fuori. Un abbraccio e a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono certa che non appena inizierai a lavorare la lana, ti verranno un sacco di belle idee! A presto! :)

      Elimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero! A presto! :)