domenica 14 agosto 2011

Mezz'agosto a Cisano sul Neva (SV)

...ma buongiorno!
Il blog sospende momentaneamente le ferie per parlarvi di due serate trascorse a Cisano sul Neva, in occasione della festa "Mezz'agosto a Cisano".

Se vi ricordate, Cisano ci era rimasta nel cuore da questo inverno... quando a causa di un vento incredibile non avevamo potuto partecipare al mercatino di Natale. Per questo e per motivi organizzativi, avevamo deciso che almeno un mercatino lo avremmo fatto qui.
Non ci siamo sbagliate, perchè ci siamo trovate davvero bene: oltre ad una sistemazione ottima, abbiamo incontrato persone molto gentili, (grazie Massimo, soprattutto.... per i dolci! Gnum!), e molta gente curiosa di vedere e toccare tutte le nostre carabattole: siamo orgogliose e felici di questo!

Quindi, grazie a chi ha adottato una creazione tessile o una collana... siamo contente che abbiate apprezzato il valore di un pezzo unico, fatto a mano.
Grazie anche a chi ha semplicemente curiosato e ci ha fatto i complimenti: questa è una grande soddisfazione per LangolodiFrancesca e per Pazza idea di...

PS. Una cosa che mi ha particolarmente fatto piacere è che alcuni pasticcini in feltro a breve partiranno per San Diego, li potrete vedere all'Olive Cafè.... Thank you, Sarah!!!!

(LangolodiFrancesca verso il sogno americano...ahahahahaha!)

Ricordo, infine, che le creazioni tessili dell' LangolodiFrancesca e le collane e i bracciali di Pazza Idea di... possono essere fatte secondo i vostri gusti: contattateci senza impegno, saremo felici di rispondere alle vostre richieste!
Con questo non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento, se non esce nulla di nuovo, a Calice Ligure, 10 e 11 Settembre.
A presto!

2 commenti:

  1. Vedo che le tue vacanze estive procedono alla grande

    RispondiElimina
  2. Wow! Addirittura oltreoceano!!! Ma brava!!!!!
    Bacini
    Simob

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero! A presto! :)