sabato 30 aprile 2011

29/04/2011 Festa del libro e delle rose - Vado Ligure (SV)

Ben ritrovati e buon lunedì!
Oggi vi mostrerò alcune foto del mercatino di Venerdì!
Innanzitutto devo dirvi che per stavolta ho cambiato compagno di bancarelle, ho diviso lo spazio con Luigi, che ha una libreria (ehm... posso farti pubblicità o ti vergogni?), e insieme abbiamo passato una bella giornata...


Siamo arrivati in piazza Cavour e avevano già montato il gazebo, i tavolini e le panchine... Dovevamo solo mettere la tovaglia (che ci ha fornito l'organizzazione!) e potevamo incominciare la giornata...
Dopo colazione, quindi, abbiamo disposto tutto e incominciato ad aspettare la gente!(si.... Luigi è sempre al telefono!) ;-)))

Ecco qualche foto delle mie creazioni ^___^




Il sole non s'è visto per tutta la mattina... all'inizio era solo nuvolo... poi hanno iniziato ad arrivare sms e telefonate di amici e parenti che ci chiedevano come era il tempo, perchè dappertutto diluviava, meno che da noi...


Difatti, verso le 13.00... ecco che ha cominciato a piovere a dirotto....!!! (ecco Luigi preoccupato che guarda l'orizzonte...)


Poi nel primo pomeriggio, per fortuna, il tempo è migliorato ed è uscito il sole... ed è arrivata anche un po' di gente!

Il bilancio, tenuto conto che è comunque aprile e che si è messo pure tempo brutto, è comunque moooolto positivo!

L'organizzazione è stata ottima e... più di così.... non so che dire... anzi, una cosa sì: ....Mi volete anche l'anno prossimo, daiiiiiiiii!!!!!....


Due foto buffe che però mi hanno fatta sentire molto orgogliosa di me e della mia socia di bancarella....!

Il nostro gazebo era di quelli a pantografo, ma almeno due degli altri espositori erano da montare.... Gli operai, credo del comune, si sono messi a montare questi due ultimi gazebo e.... che dire.... li vedete? Sono in quattro!!!


... Addirittura in cinque!


Senz'offesa, ma io e Silvia , nemmeno in condizioni più estreme (tipo Boissano ore 6.30 di una mattina di metà dicembre) ci siamo fatte aiutare, e siamo due ragazze... Questi erano CINQUE uomini.... La cosa andava documentata assolutamente!!!!!



Ora passiamo ai ringraziamenti: a Luigi, che mi ha coinvolto in questa bella giornata; ad amici e parenti vari che ci sono passati a salutare; a chi ha organizzato la manifestazione; a tutti quelli che hanno comperato una creazione e che hanno apprezzato ciò che faccio!

Bene, non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento al prossimo post!
Baci!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero! A presto! :)