lunedì 7 febbraio 2011

copia spudorata...o quasi....

Parecchie sere fa, con amici, siamo capitati in (un bar? negozio? tisaneria?), coooomunque, Ethnostone, un posto carinissimo (debbo essere sincera, però.... il sito non rende l'idea, purtroppo, di come è bello in realtà il posto....) in cui, mentre si degustano tisane, acque di frutta e caffè in mille declinazioni/gusti/tostature, ci si siede in alcuni tavolini in mezzo a mille mila cose bellissime, in vendita, parte in stile etnico, ma gran parte in stile shabby. Un piacere per gli occhi: mobili, complementi, luci e qualsiasi cosa vi venga in mente....
In mezzo a tutto questo.... un cuscino 20x20 di Fiorirà un giardino ....
Dopo parecchi tentennamenti se pubblicare o meno la foto, visto che la mia è una copia spudorata, (a parte frase e dimensioni... non è per nulla uguale all'originale, che è molto più chic della mia versione stile angolodifrancesca, cioè in stile rustico e vagamente caotico.... ma va?)...ecco cosa ne è venuto fuori:
Vi prego gentilmente di fare una ola ben fatta per lo scatto a tradimento fatto a canepiccolo, che non si presta a questo tipo di pose, se non per pochissimi secondi... dopodichè viene fuori la sua natura di temibile distruttore... (il cuscino è sano e salvo.. appena in tempo.....!!!!)
Buon lunedì, amicici!

2 commenti:

  1. E' un tesoro... invece l'apparenza inganna, sembra essersi messo apposta in posa!! E come sempre brava Fra!!
    Simob

    RispondiElimina
  2. beeeeello il cuscino ma soprattutto la frase =)
    bello il pulcino peloso, un musetto da mordere!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero! A presto! :)