martedì 21 dicembre 2010

Buon Natale!

I miei canini, addobbati per l'occasione, vi fanno gli auguri di Natale e vi ringraziano per le vostre visite e per i vostri commenti, la loro padronicina ne è molto onorata.

Io mi associo al loro augurio e ringrazio anche tutti quelli che mi hanno confortata per il flop dell'ultimo mercatino. Siete stati molto cari e spero che il prossimo anno possiate leggere resoconti di mercatini finiti benissimo....

Fare mercatini, attività a cui mi sono dedicata solo da quest'anno, significa impegno, fatica, svegliarsi presto, prendere tanto caldo d'estate e tanto freddo d'inverno, ma mi ha permesso prima di tutto di conoscere una nuova amica, con cui c'è stata da subito sintonia, ha permesso poi ad entrambe di farci conoscere in zona e di mostrare alla gente i nostri lavori. Abbiamo incontrato difficoltà, contrattempi, insuccessi ma anche soddisfazioni dal punto di vista "lavorativo" anche se un lavoro non lo è, e, soprattutto, dal punto di vista umano. Il bilancio quindi, dal mio punto di vista, non può che essere positivo e aspetto con molta fiducia il nuovo anno, che spero sarà pieno di nuovi progetti e di nuove creazioni. La stessa cosa la auguro a voi, che possiate avere un nuovo anno ricco di tutto ciò che desiderate e nel frattempo, che possiate trascorrere questi giorni di festa in serenità, con le persone che vi sono care.

Grazie ancora per il vostro sostegno, per i vostri commenti e per il fatto che questo sito, anche se un po' a rilento (soprattutto per colpa della mia pigrizia), mi ha permesso di conoscervi e di far conoscere le mie creazioni.
Con affetto,
Francesca

7 commenti:

  1. ciao Francy
    Camillina ed io ci uniamo ai vostri auguri!
    un bacione da parte mia e tante ma tante ma tante leccatine da Camillina!
    AUGURIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro.. ti auguro un felice Natale e un sereno inizio anno. Ci risentiamo a Gennaio!!!! Bacio. Sy

    RispondiElimina
  3. ciao frabella!!! AUGURI E BACINI!!!

    RispondiElimina
  4. mamma mia il tuo cane con le orecchie da renna mi fa morire, lo riempirei di baci!!!!
    si, hai ragione, qui si trattava di correttezza non tanto nel copiare idee e cartamodelli, cosa che si fa, quanto nel non spacciare per proprie le opere di altre. sono allucinata da quante volte l'ho già visto accadere. la gente è senza ritegno.. ma ti ringrazio tantissimo per il tuo bel commento e per la segnalazione del link abusi
    ti auguro un grande natale
    baciotto
    chiara

    RispondiElimina
  5. Che tenero il tuo canino travestito da renna!
    Tanti auguri a tutti voi
    Rosa

    RispondiElimina
  6. Ciao Fra!!! Tanti auguri a te e ai tuio bellissimi modelli!!!! Simob

    RispondiElimina
  7. vi faccio i miei migliori auguri per un sereno e felice natale
    laura&fam

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero! A presto! :)