lunedì 21 giugno 2010

Pessimismo e fastidio..

Buon lunedì a tutti!
Come poteva finire secondo voi una giornata in cui la protezione civile ha emesso l'Allerta 1?
Ecco, chevvelodicoaffare?
Ci siamo scolate per portare la roba sulla nostra bancarella e faceva freddddooooo!!!
Sciarborasca è bella, per lo meno il poco che abbiamo visto, dato che veniva giù un'acqua incredibile.... Il posto dove si svolgeva la festa, fosse stato bel tempo, avrebbe fatto una gran figura: in mezzo ad un parco, con prati e giochi per bimbi, c'è un edificio con la sede della Croce d'Oro e un auditorium in cui i bimbi della materna hanno fatto la recita, poi ci sono state frittelle, torte, salsicce, la musica degli Speakin' Walls (cercateli in rete, suonano benissimo!!!), ma il pomeriggio è stato quel che è stato: brutto tempo e freddo, nonostante il calendario segni il 19 giugno....
Abbiamo trovato un'accoglienza calorosa e molto gentile, un'organizzazione che ha fatto il possibile per sfruttare al massimo lo spazio al coperto e per rendere vivibile un pomeriggio bagnato, e per questo non possiamo che ringraziare!
Però, c'è da dire che come nostra seconda esperienza di mercatino, sono un po' delusa... Alla fine non è colpa di nessuno, ma solo del tempo capriccioso: però ci è di nuovo mancata la possibilità di mostrare i nostri lavori, di capire se creiamo cose che possono interessare o no e se dovessi dirvi, al momento avrei solo voglia di mettere lo scatolone delle mie cosine sotto al letto e non tirarlo fuori per un bel po'.
C'è in ballo qualche altro mercatino per il futuro, ma non so, sinceramente, se partecipare o no. Vedremo, per il momento, ringrazio Daniela che ci ha invitati, sono stati tutti gentilissimi: ci hanno dato una bella opportunità, ma il tempo ha un po' rovinato la festa a tutti. Speriamo che il prossimo anno l'estate arrivi per davvero a giugno!!!!

Aggiornamento foto:




7 commenti:

  1. Ciao Francsca, capisco bene la tua delusione... io fatto solo un mercatino, il tempo non era un gran che ma, per fortuna, non ha piovuto.. ho preparato tutto velocemente per avere più merce possibile... avevo studiato tutto nei minimi particolari.. ma poi.. la gente era poca... si fermavano a guarare, mi hanno fatto i complimenti però ho venduto pochissimo... mi sono veramente cadute le braccia... sono tornata a casa con le scatole ancora piene e triste come se avessi perso una finale di campionato!!!
    Però, chi ha più esperienza di me con i mercatini, mi ha detto che può capitare e di non mollare, e quindi io lo dico a te.. il tempo non aiuta ultimamente.. quindi attendiamo che migliori e ributtiamoci... bisogna avere sempre fiducia e non mollare mai!!!
    Un bacio, Yle

    RispondiElimina
  2. CIAO fRANCESCA,
    CERTO IL TUO UMORE è PERFETTO CON LA DELUSIONE RICEVUTA...MA NON SI PUò ASSOLUTAMENTE MOLLARE!!!
    lO DEVI A TE, ALLA TUA CREATIVITà AL TEMPO E ALL' AMORE CON IL QUALE HAI REALIZZATO COSE MOLTO BELLE!!
    SU CARA, ALLA PROX!!
    BACI, ANNA.

    RispondiElimina
  3. Concordo con le ragazze, anche se capisco la tua delusione. Però dai, il tempo del we faceva solo venire voglia di chiudersi in casa e dormire sul divano!! Un bacione e non mollare!
    Simob

    RispondiElimina
  4. Ciao Francesca, fa rabbia dedicare tutto il nostro tempo alla preparazione di un mercatino e poi avere una delusione.
    Quest'anno va così, un po' la crisi, che si fa sentire, un po' lo zampino del tempo ed ecco una giornata rovinata!
    Per fortuna non dobbiamo vivere di questo!
    Un bacio
    Rosa

    RispondiElimina
  5. Tesoro...mi dispiace davvero tantissimo!! Però,come ti hanno già detto, non lasciare che una delusione ti precluda altre esperienze! Sei brava, fai cose bellissime e lo sai... x cui, forza e coraggio!!! Se vieni dalle mie parti, prometto che ti compro tutto il banco!!! A parte gli scherzi, sai la nostra cosa? Quella a cui purtroppo non hai potuto partecipare? Beh..è andata benissimo!!! Non ci aspettavamo tanti partecipanti (46 auto!) e tutto è andato come doveva. Il tempo non era dei migliori, ma non ha piovuto e a parte un po' di vento fresco non ci possiamo proprio lamentare. E' stata una faticaccia...ma vedere così tante persone contente e soddisfatte ci ha ripagati di tutti gli sforzi. Un bacio. Sy

    RispondiElimina
  6. Forza e coraggio....non mollare MAI!!!!
    Anche a me è capitato e la delusione è forte, ma ogni esperienza ci insegna qualcosa....
    Un abbraccio
    Ste

    RispondiElimina
  7. Concordo con le tue opinioni, anche io non ho ancora capito se ne vale la pena.
    Te lo dico fra un po' quando proverò con il terzo mercatino :-)
    Ciao Micky

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero! A presto! :)