mercoledì 25 novembre 2009

BLOG CANDY Scaduto! chi c'è c'è! Buona fortuna ai partecipanti!

Ehi, buongiorno!
Innanzitutto ringrazio tutti quelli che hanno visitato il mio blog e hanno lasciato un commento, grazie di cuore, so che è difficile farsi strada in rete, in mezzo a tanti tanti blog meravigliosi di donnine che hanno le mani d'oro. Nel mio piccolo cerco di combinare qualcosina, magari semplice, ma davvero fatta con il cuore... A proposito, i partecipanti del blog candy, indetto per ringraziare chi mi sostiene, sono le seguenti persone, che hanno seguito entrambre le regole del gioco (cioè commento sotto al mio post BLOG CANDY e hanno messo il link al mio blog nel loro sito)
1) La Tatona
2) Ade&Tex
3) Gemellina
4) Raggio di sole
5) Saccottino
6) Rosa
7) Shabby e dintorni
8) Velvet
9) Giulia
10) Betsabè
11) kreattiva
12) Raffaella
Se ho dimenticato qualcuno, mi raccomando, ditemelo: provvederò ad aggiungerlo!
Ricordatevi di pubblicare un link al mio blog nel vostro profilo facebook/google o nel vostro blog!
La creazione che metto in premio è una sciarpina in morbida lana grigia, a cui metterò le applicazioni in base ai colori che più piacciono al vincitore (così la personalizziamo!)
Spero di riuscire a spedire il pacchetto al fortunato entro Natale, così il mio sarà davvero un regalo natalizio di ringraziamento per l'affetto dimostrato.
Vi saluto e vi bacio!

5 commenti:

  1. ciao ci sono anch'io grazie mi sono iscritta adesso, buona giornata!:)

    RispondiElimina
  2. eccomi qua anch'io ....pubblicità fatta !!! un abbraccio !!

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho messo il link sul mio blog.
    Un bacio
    rosa

    RispondiElimina
  4. grazie mille per i complimenti!!!! non mi intendo di lana e crochet, ma posso ben dire che i tuo modelli sono davvero d`eccezioni :) troppo troppo simpatici e fanno risaltare le tue morbide creazioni alla grande!!! un bacione
    fede

    RispondiElimina
  5. Yeeeee....magari abitassimo vicine... con il tempo libero che ho ti asumevo come insegnante per fare qualcosin di carino... sono troppo imbranata.... ciao elena -raggiodisole-

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero! A presto! :)