lunedì 4 novembre 2013

Semplicemente....

Io amo la semplicità che si accompagna con l’umiltà. Mi piace la gente che sa ascoltare il vento sulla pelle, sentire gli odori delle cose, catturarne l’anima. Perché lì c’è verità, lì c’è dolcezza, lì c’è sensibilità, lì c’è ancora amore.
(Alda Merini)


...questo piccolo tutorial l'avevo già proposto anni addietro, ma ogni tanto ri-creo qualche decorazione sfruttando questa idea semplice semplice, ma d'effetto!
...la mela a crochet, invece, è una creazione fatta a mano dell'AngolodiFrancesca, richiede decisamente un momento in più per darle vita! :)
Buon inizio settimana a tutti!!!

8 commenti:

  1. <3 Il tuo post, la frase della Merini, la foto...tutto mi fa sentire un po' di più la mancanza del mio amore grande e del mio amore piccolo oggi... Il potere di 3 giorni di "vacanza" e dell'amore per le piccole cose <3 <3 <3 Un abbraccione enorme a te, marito, cagnolotti e gattina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Umpf... su blogger i cuori non risultano bene come su FB :o)

      Elimina
  2. La sera arriva prestissimo e potrai coccolarteli per bene! (anche se i cuori non son venuti benissimo, li apprezzo tanto tanto!)

    RispondiElimina
  3. bellissima la citazione della Merini. adoro la mela... sembra così morbidooooosa

    RispondiElimina
  4. Adorabili, la mela è perfetta... ci vorrebbe proprio un morso!
    La citazione della Merini mi commuove...

    RispondiElimina
  5. la citazione della Merini è entrata da un pò nella mia pelle....... adoro le cose semplici....d'effetto questo insieme......glo

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero! A presto! :)