giovedì 17 ottobre 2013

...

Buongiorno a tutti!
Eccomi con alcune piccolissime novita:
-Innanzitutto ecco come procede lo Swap di Tulimami e di Vivere a piedi nudi: 
la mia abbinata è Francesca, del blog Nella mia nicchia c'è
alla quale entro il 22 ottobre dovrò spedire il mio regalino. 
Non potendo mostrarvelo per intero, vi lascio solo un pezzettino di quello che ho cucito durante i giorni a casa per l'influenza....
 -Creazioni autunnali: preparare bigiotteria tessile è lungo e laborioso, ci vuole tempo per creare tutti gli elementi, assemblarli e fare in modo che non si vedano le cuciture, rifinire per bene il tutto...ma il risultato è unico e particolare. 

...un po' come le "famose" pantofole degli Elfi: l'anno scorso sono piaciute molto e quest'anno le riproporro sulle prossime bancarelle. Anche per loro i tempi di lavorazione sono piuttosto lunghini, ma chi le adotterà avrà un oggetto davvero fatto a mano con amore!
 - Mercatini: stiamo lavorando per voi! Ci sono alcune date all'orizzonte, alcuni appuntamenti fissi e nuove date per quanto riguarda i mercatini natalizi. Vi siete accorti che Natale si avvicina, vero? Non è mai troppo presto per pensarci e per programmare i mercatini a cui partecipare! :)
 - ed infine il blog: ogni tanto mi piace cambiare: ieri sera mi sono dedicata a questo spazio virtuale un po' abbandonato ed il nuovo "vestito" mi sembra perfetto  per questa stagione. Che ne dite?
***
Per oggi è tutto!
Vi ricordo che per informazioni circa le mie creazioni e date in cui vorrete venirmi a trovare, non esitate a contattarmi!
A presto!

4 commenti:

  1. curiosissima di vedere il tuo fungo Fra! e il nuovo look mi piace (pure la bionda in mezzo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna! La bionda è un po' una matta, stacci attenta!!! A breve spedirò il mio regalino per lo swap, devo ricordarmi di fotografarlo!!! Contenta che ti piaccia il nuovo vestito! :)

      Elimina
  2. Ciao, che bella la bigiotteria tessile!!!!! Mi ha proprio colpito !!!
    Bravissima continua così!!!
    baci
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena! Benvenuta sulla mia paginetta! Grazie, la bigiotteria tessile porta via un sacco di tempo nel crearla, ma i risultati sono unici e molto originali! A presto! :)

      Elimina