venerdì 9 agosto 2013

Buone vacanze!

Il blog è come casa mia, la adoro, ma alcune volte occuparsene è impegnativo.
Resto sempre legata a questo spazio virtuale, grazie al quale ho iniziato a dare visibilità alle creazioni nate nel PiccoloLaboratorio, ma è arrivato agosto (beh, si, lo so che siamo già al 9 agosto), le ferie incombono ed è necessario fermarsi sul serio.
Arriverà poi settembre e con il fresco anche nuove idee e nuovi progetti, ma nel frattempo, questo mese è pieno di date importanti.
A metà agosto festeggio l'anniversario del dominio langolodifrancesca.com: con Fb ho ottenuto tanti contatti, con Fb è passata (purtroppo) un po' di voglia di aggiornare con costanza il blog, ma mai la voglia di tenerlo in vita anche se con meno frequenza.
Ad agosto festeggio un anno di corsa: adesso che sono ferma per qualche piccolo acciacco, mi rendo conto di come una passione possa cambiarti la testa (anche il fisico!), ma riesca a stravolgere in postivo la tua vita, dandoti prova di essere più forte di quel che pensavi.
Ad agosto compie gli anni la mia dolce metà, il Grandeaiutante del mio Piccololaboratorio, quello che mi sopporta, mi supporta, mi critica e mi sprona.
Non sono forse date super importanti? :)

Vado in ferie dal lavoro vero, ma ho una serie di impegni che vorrei condividere con voi:
- domani, sabato 10 sarò in bancarella in centro storico ad Albenga (SV), tutto il giorno, forse la sera se il tempo e la stanchezza lo concederanno!
- dal 12 al 15 agosto, invece, sarò solo di sera a Cisano sul Neva (SV), per la festa Mezz'agosto a Cisano.
Dopodichè  mi godrò davvero un po' di riposo, ne ho proprio bisogno!
Vi saluto e vi auguro buone vacanze, ci leggiamo a settembre, oppure QUI, SULLA PAGINA FB che continuerò ad aggiornare ogni tanto!
:)

3 commenti:

  1. Buone vacanze, Francesca, e ottimi mercatini!
    Spero che un po' di rilassatezza in più ci dia la possibilità di vedere con più chiarezza gli obiettivi di domani ;)

    RispondiElimina
  2. Tanti festeggiamenti per te in questo mese...e spero anche tanto relax nelle vacanze che ormai stanno già aprendo la porta di casa :o) Quindi buone ferie, buoni mercatini e tanti auguri all'aiutante/sopportante/supportante!

    RispondiElimina
  3. Buon "quel che resta di agosto" ;).... per tutti gli impegni e festeggiamenti che ti attendono.
    Riposati, rimettiti, festeggia alla grande!!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero! A presto! :)