giovedì 28 marzo 2013

Buongiorno!
Per motivi imprevedibili e insondabili, (leggi poco tempo a disposizione per aggiornare e Blogger che non collabora), ieri è saltata la rubrica del mercoledì... 
Ve ne eravate accorti?
Il post che segue sarà, quindi, caotico e sconclusionato, con poche foto e poche parole...
Dunque: 
ho ripreso a lavorare la pasta sintetica, l'idea sarebbe di creare delle meraviglioserrime creazioni tipo folletti, elfi, fiori, animali, ecc... ma vista la mia scarsa propensione per questo tipo di manualità e vista la durezza dei panetti, ho optato per quel che mi riesce meglio, che poi è anche quello che utilizzo nelle mie creazioni: i bottoni di fimo. E quindi, produzione iniziata, varie infornate pronte e altre ancora da completare!

Stamattina mi son svegliata presto e ho iniziato a tagliare la stoffa per due pochette.
(il pattern è sempre quello, ex Keika Lou)
Ultima notizia del giorno, ma non meno importante:
Settimana prossima, mercoledì 3 aprile, non vi perdete la rubrica di Amiche Scrappose QUI IL LINK. al loro blog, ci farà conoscere tante "nuove" creative... ;)
 Con questo è tutto, il tempo è tiranno, io ho un mal di testa feroce e il tempaccio che si sta mettendo non aiuta!
Baci, a presto!

2 commenti:

  1. Belli belli belli!! :-))
    Un bacino da Bia

    RispondiElimina
  2. Io continuavo a passare mercoledì, per vedere se si affacciava il tuo post, ma niente. Quando blogger ci mette lo zampino....
    Io sto ancora lottando con la pasta di mais e anche il mio intento sarebbe quello di imparare a modellare tanti bei personaggi...ma è meglio che io lasci perdere! Dopotutto anche alle elementari, appena mi mettevano davanti il panetto del DAS, sapevo che non ne sarebbe uscito niente di buono.

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero! A presto! :)