mercoledì 27 febbraio 2013

...ciò che amo...


Buon mercoledì!
La rubrica di oggi: ciò che amo...
Lo smalto!
Anche se so metterlo male e dura pochissimo... Non so perchè ma non appena messo lo smalto, succede qualcosa per cui devo usare le unghie e... beh, si rovina subito! A voi non capita?
Me pasticciona! :)


...i baffetti... 
Non sono teneri?
E' con espressioni di questi tipo che i miei cani e il mio gatto, mi tengono in pugno! :)


 ...ed infine... i pancini!



Guardare come si sanno godere la vita loro, beati, senza la preoccupazione del domani (ci credo, sanno di avere la ciotola piena, qualsiasi cosa succeda!), ci dovrebbe far capire che, alle volte, prendersela per le sciocchezze, non vale la pena: dovremmo imparare ad apprezzare le piccole cose, tipo un prato verde o una copertina pulita! :)
Vi lascio con una foto di un angolino di casa, le casine sono fatte in feltro, uno dei materiali che amo di più lavorare...
Anche se non pubblico novità, sappiate che nel Piccololaboratorio sto  lavorando ad alcune creazioni primaverili, che vorrei portare al prossimo mercatino, sabato 9 marzo nel centro storico di Albenga...
Se siete curiosi e volete essere aggiornati sui miei "pasticci", potete seguirmi sulla pagina Fb 
A presto! :)

4 commenti:

  1. Anche a me! Non so quant'è che non metto lo smalto perchè tra acrilici, lava le mani, carta vetrata...

    E tutto il resto... lo amo anche io, e lo sai! Baffi, pancia e.. naso! non resisto ai nasini!

    Ma sono bellissime le casette in feltro!

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca! Adoro i pancini :) e anch'io, come te, appena metto lo smalto lo rovino facendo qualcosa con le mani. L'ultima genialata è che mi sono scartavetrata tutte le unghie senza accorgermene. Ieri poi... mi son comprata uno smalto (perchè mi piacciono) e stamattina ho scoperto che l'unico altro che avevo è identico! Questo dovrebbe dirmi quanto poco lo uso, visto che non ricordo nemmeno quale ho.

    RispondiElimina
  3. Ragazze, sono proprio contenta di essere in buona compagnia! E poi, ma voi riuscite a usare i guanti per lavare i piatti? Io no, e che ve lo dico a fare.... Ho delle mani rovinate... Altro che smalto! :)
    Per nasi e baffi, sapevo che la pensavate come me! :)

    RispondiElimina
  4. Che carine le tue casette!
    In bocca al lupo per il mercatino!!!!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero! A presto! :)