martedì 18 dicembre 2012

Arrivederci al 2013!

Il blog prende un po' di ferie, farò una capatina per controllare che sia tutto a posto, ma credo proprio che tornerò a pubblicare con costanza da gennaio: ogni tanto, soprattutto durante le feste, è bello staccare un po' per dedicare il nostro tempo a noi e alla famiglia.
Godetevi questi giorni, mangiate, coccolate e fatevi coccolare, fate tanti sorrisi e guardate verso il nuovo anno con tanta positività!
Non perdete di vista la mia pagina su FB (click QUI) e per chi è della zona, vi ricordo che a Zuccarello (click QUI per il sito del comune), il 22 dicembre, sabato, dalle 10 alle 19 circa, si svolgerà il primo mercatino natalizio del paese (e il mio ultimo mercatino dell'anno!).
Sorrisi a tutti!

4 commenti:

  1. Buon tutto allora! goditi un meritato riposo :D

    RispondiElimina
  2. tanto poi ci sentiamo tramite face..ma volevo augurare buuone ferie al tuo blog...ma tu ci vai o va solo lui???? hi hi hi

    RispondiElimina
  3. :) buongiorno, donne! Solo il blog va in ferie, io continuerò ad aggiornare la pagina su Fb e sarò presente su Fb:lasciare il blog in sospeso mi spiaceva, quindi ho deciso di metterlo in vacanza fino a gennaio!
    Ci si legge su FB!
    Baciotti!

    RispondiElimina
  4. Ciao Francesca
    grazie del tuo commento! infatti viva la comodità quando si può!
    allora buonissime feste e buon inizio di anno
    Chiara

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero! A presto! :)