venerdì 2 novembre 2012

Di crochet e di fotografia....

Buongiorno!
Ecco le foto del completo viola su cui lavoro da qualche giorno....
Il completo è fatto da una bella sciarpa lungalunga, una deliziosa cuffietta, da cui, dico la verità, quasi mi spiace staccarmi e da due mezziguanti.
Le applicazioni sono delicate ma fantasiose: bottonicini vintage grigi e viola e un fiorellino fatto a crichet color  lavanda...

A dispetto delle foto, non mi sono bevuta il cervello: sono tutte e tre dello stesso colore, un bel viola acceso... il problema è che nonostante abbia scattato le foto con luce naturale, il colore è venuto uno schifissimo e non rende affatto...
Pensare che la foto sotto, a dispetto di ciò che si dice di flash e luce artificiale, è molto più vicina al colore reale, e l'ho scattata di sera, sotto ad una pallida luce di lampada... mah, misteri della fotografia!

L'importante è che questo completo che mi ha tenuto un pochino impegnata, arrivi presto a destinazione e che, cosa non da poco, piaccia a chi lo ha commissionato.
Come sapete, questo fine settimana, per me sarà impegnativo: dovrò metter mano alla craft room dislocata in vari punti e fare in modo che i miei pasticci non siano sparsi per tutta la casa...
L'impresa è epica e l'unico motivo di speranza è che sicuramente in tutto il disordine troverò materiali e attrezzi che avevo perso e di cui non ricordavo l'esistenza.
Bisogna pensare positivo, no?
Per questa settimana è tutto, per chi vuole seguire passo a passo le mie attività creative, ricordo ancroa una volta la PAGINA SU FB. Seguitemi!
A presto!

3 commenti:

  1. Mi piace tantissimo questo completo, sia il colore che le applicazioni!
    Vedrai quante cose ritroverai, adesso ti sembra un'impresa epica ma poi sarà entusiasmante! ;)

    RispondiElimina
  2. Molto bello, ma hai fatto tutto all'uncinetto? bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  3. Essì è un bel completo davvero e non vedo l'ora che arrivi, siccome è MIO!

    un bacione e grazie per il tempo che hai dedicato a questa mia richiesta.

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero! A presto! :)