martedì 7 agosto 2012

Agosto, blog mio non ti conosco....

... Non mi sono dimenticata del blog e di voi...
(a proposito, se siete su FB, potete sbirciare la mia pagina, LangolodiFrancesca, in questi giorni di quasi vacanza, grazie ai potenti mezzi a mia disposizione, riesco ad aggiornare in tempo reale con foto di creazioni e di mercatini... e se vi piace ciò che vedete... lasciate il vostro Mi piace!)

A parte i post del mercoledì, che sono programmati per comodità, e che vi mostrano ogni settimana un collage di foto divise per colore, oggi voglio condividere con voi alcuni scatti...
 ... oggi ho bisogno di riempirmi gli occhi di colore, di allegria, di estate!
 ... queste mollette dai colori accesi sono l'ideale ....
 ...e le collane di fettuccia non sono da meno: iper colorate ed iper allegre....
Le ferie si avvicinano, questa settimana sembra lunghissima, vero?
Siete in vacanza? Beati voi!

Io ho in programma tanto riposo, ma prima, ho fissato alcune date in cui potrete trovarmi in bancarella, sarà stancante, ma so già che ne varrà la pena: presentare le mie creazioni, incontrare e parlare con la gente è la parte che preferisco... (oltre a pasticciare, cucire, crochettare... ecc..!!!)

Bando alle ciance, segnatevi le date!
Mi trovate, come ogni secondo sabato del mese, al mercatino artigianale di Albenga, Via Medaglie d'Oro, al solito posto... Ma questo sabato mi trovate fino alle 18.00, perchè poi, la sera e tutte le sere fino al 15 agosto, mi sposterò alla festa "Mezz'agosto a Cisano sul Neva".
Venite a trovarmi, vi aspetto!

1 commento:

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero! A presto! :)