lunedì 9 luglio 2012

..una creazione alla settimana!

Oggi è lunedì e vi voglio dire augurare buon inizio settimana indossando una creazione appena nata nel piccolo laboratorio dell'AngolodiFrancesca: uno dei colorati completi collana+bracciale in morbida fettuccia di cotone!
(peccato che nelle foto è pomeriggio inoltrato e i colori sono un pochino  penalizzati!)
Comunque, il colore della base è un bel turchese, mentre le applicazioni sono in gomma crepla e bottoni.



Mi piace molto creare queste collane, sono davvero estive ed allegre....
Se volete vederne altri colori, e ieri vi siete persi le anteprime delle foto (QUI la mia pagina FB, siete i benvenuti!), domani è già in programma un bel post ricco di colori, allegria e nuove collane in fettuccia!

Restate sintonizzati!
Buon lunedì, gente!
^__^

PS. se vi state chiedendo come mai la qualità delle foto è così scadente: il turchese non sembra turchese e la mia faccia sembra viola.... beh... la mia faccia E' VIOLA! Al mare c'era una bella arietta, e il sole mi ha gentilmente donato un po' di colore, forse troppo! Ma a me le mezze misure non sono mai piaciute! :)))

4 commenti:

  1. Bellissimi collana e braccialetto (come sempre dopotutto!!!)...e viva l'arietta che permette di prendere il sole senza il fastidio del caldo!!! Anch'io sono tutta un po' "abbrustolita" a furia di lavorare in giardino, ma è estate e se non si è un po' colorati in estate, quando vogliamo esserlo? :o)
    Buon inizio di settimana anche a te!

    RispondiElimina
  2. La collana è bellissima eanche a me il turchese non viene turchese nelle foto.. ho provato in tutti i modi ma niente!!!
    Comunque Viola e turchese mi piacciono abbinati! ;)

    RispondiElimina
  3. Ahaha :D prova ad intervenire sulle foto DOPO che le hai scaricate sul pc, magari diminuendo i colori freddi puoi sistemarle un po'...

    RispondiElimina
  4. sono proprio belle queste creazioni! fanno molta allegria! Complimenti.
    Miao
    Mobizu

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero! A presto! :)