lunedì 16 luglio 2012

Cronaca di un fine settimana intenso!


 Questo fine settimana ci sono stati due bei mercatini a cui ho partecipato.
Da principio ero titubante, due mercatini un giorno dopo l'altro mi sembravano davvero stancanti, dopotutto sono da sola a montare e smontare...
Alla fine, ho deciso che valeva la pena mettersi alla prova! E quindi, ecco il resoconto di queste due belle giornate....!
Venerdì sera, a Calice Ligure, un paesino nell'entroterra della più famosa Finale Ligure, c'è stata la seconda edizione di Calice sotto le stelle, con negozi aperti, possibilità di cenare nei ristoranti o nei tavoli della piazza, agli stand.
Bel paesino, organizzazione ottima, bancarelle di artigianato e prodotti locali interessanti, molta gente, gelateria a due passi dalla mia postazione... che volere di più?
 Ecco uno scorcio della bancarella....

I "mobile" con pesci, stelle marine e conchiglie...!

L'angolo che ha riscosso più successo: quello degli accessori per capelli, con, in primo piano, le collane in fettuccia!
...ultima foto di venerdì sera: bancarella by night! :)
 Ho posato la testa sul cuscino alle 2.00 e alle sei circa, la sveglia ha suonato impietosa...
Nonostante avessi tirato tardi la sera prima, non so come ero pimpante e sveglissima e super pronta per affrontare il mercatino mensile di Albenga (SV)...
Sono anche riuscita a metter su una bancarella degna del nome... Che ne dite?

 Anche il sabato la giornata si è conclusa bene, ero stanca, davvero stanca...! Ma molto soddisfatta, soprattutto per come sono riuscita a trovare forza e motivazione per affontare i due mercatini, senza avere alcun intoppo! Me felice!
Felice per quel che ho detto e anche perchè, a breve, appena avrò conferma, potrò darvi una bella notizia, un progetto/collaborazione carino carino a cui LangolodiFrancesca parteciperà e.... basta, non dico altro, abbiate pazienza e restate sintonizzati!!! 
Con questo per oggi è tutto, spero di avervi invogliato a fare un giro fra le bancarelle, se non della Liguria, almeno in posti vicino a voi....!
Buon lunedì e a presto!
(ps. un grazie speciale a chi mi è venuto a dire "ciao" dal vivo e al mio aiutante del sabato sera! grazieeee!!!)

6 commenti:

  1. E' sempre bello leggere i tuoi resoconti dei tuoi mercatini...con tutte quelle belle foto della tua ricchissima bancarella poi! Più leggo e più non vedo l'ora di fare anch'io un mercatino!
    Buon lunedì, riposati un po' se puoi. Dopo questa faticata, te lo meriti :o)
    Un mega abbraccione!

    RispondiElimina
  2. Hai un entusiasmo contagioso... brava!!! baciii

    RispondiElimina
  3. che meraviglie... la tua voglia di fare è contagiosa!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Incrocio le dita per il tuo nuovo progetto... in bocca al lupo!!! ;)))

    ciao ciao
    Chiara

    RispondiElimina
  5. Che bello..anche io ho partecipato a un mercatino...a Casella. Ed è vero...l'energia è così tanta che non si sente la stanchezza.....almeno finchè sei in ballo!!!
    Visto che sono anche io della Liguris..non è che puoi darmi le date (cioè le iniziative perchè tanto per quest'anno non riuscirei a partecipare...) dei vari mercatini che conosci, così magari mi organizzo e il prossimo anno potremmo incontrarci lungo le vie.....
    Grazie
    Lilly

    RispondiElimina
  6. Lilly, non riesco a commentare il tuo blog, spero di si, che il commento sia stato pubblicato, ma non lo vedo.. comunque, se sei su Fb, cercami così chiaccheriamo un po' della ns Liguria! I miei contatti in alto a sinistra, sennò, riscrivimi, e ti risponderò! Il mio pc oggi non funziona...SGRUNT!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero! A presto! :)