venerdì 20 luglio 2012

Blog in pausa estiva (forse!)

Ciao a tutti!
Il blog entra in modalità vacanza, gli aggiornamenti ci saranno, ma saranno un pochino più "liberi". Vi ricordo però l'appuntamento con la rubrica "un'estate in.." al mercoledì  (QUI la prima "puntata" dedicata al colore blu) , continuerò comunque ad essere presente sulla pagina su Fb QUI il link! E per chi è della Liguria, potete trovarmi ai mercatini indicati in alto... Vi aspetto per potervi dire "ciao" dal vivo"
Buone vacanze a tutti e a presto!

PS. A proposito di amici con cui dirsi "ciao" dal vivo, settimana scorsa ho incontrato Stefania,  di Steffy's net . E' stato un incontro molto piacevole, davanti ad un bel gelato, con una persona con cui ho molte cose in comune. E' stato emozionante incontrare una persona con cui fino a poco prima si "parlava" solo tramite pc!  Nel turbine delle mille cose da fare, mi ero proprio scordata di raccontarvelo, ma l'incontro meritava assolutamente una citazione, anche perchè spero ne seguiranno altri!

2 commenti:

  1. Allora buona modalità "vacanziera"!
    e soprattutto buoni mercatini!!

    RispondiElimina
  2. Ahhh pure tu nè? Buona modalità vacanza allora.. ti dirò che io mi sento già più leggera.. senza doverti venire a leggere continuamente! SCHERZOOOOO mi mancherai!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero! A presto! :)