martedì 26 giugno 2012

Sale San Giovanni 2012

Buongiorno!
Oggi vi mostrerò le mie "solite" foto... quelle che non hanno nulla a che vedere con il servizio fotografico del post precedente, ma che spero rendano comunque l'idea della bella giornata trascorsa a Sale San Giovanni.

Tralasciando la prima ora dalla partenza da casa, che mi ha visto impegnata a non perdermi nelle Langhe, (la versione ufficiale è "ma che bei posti, voglio proprio visitare tutti i paesini, anche, e soprattutto, quelli più sperduti...."), sono comunque arrivata in tempo sul posto e ho potuto allestire la mia bancarella sotto un bel noce, al fresco e al riparo dal sole forte.
C'erano molte bancarelle, soprattutto di erbe aromatiche, piante da orto e fiori, bancarelle di libri e artigiani con creazioni a tema con la festa....
Ma, ecco le foto della mia bancarella:

Ho, tra i tanti difetti, anche quello di tenere tenere tenere (quasi) tutto... da tanto c'erano delle assi di legno mal combinate che rischiavano di finire nel caminetto, ma io mi sono sempre opposta...
Domenica hanno trovato finalmente un loro utilizzo...eccole che servono da supporto ai set da giardino!
 ...un po' di foto del tavolo...
 ... le collane di fettuccia, molto estive sia per il materiale con cui sono create, sia per i colori, davvero allegri!
 L'angolo degli accessori per capelli: mollette e cerchietti ultra colorati per bimbe e bimbe cresciutelle!

 ...Come in tutte le fiere, ci sono momenti in cui il passaggio della gente si dirada, e io ne ho approfittato per uncinettare!
C'era un bel venticello fresco, il caldo quasi non si sentiva, nel campo lì vicino un gruppo di ragazzi suonava canzoni rock... ma questo è il paradiso! ^___^
 Poi, nel pomeriggio, una "banda"... vabbè.... un trio, ha iniziato a girare per le viuzze del piccolo borgo, intonando canzoni paesane...
Molto bello e molto caratteristico!
Il bilancio della giornata è piuttosto positivo, come in ogni mercatino, anche qui ho fatto un po' di esperienza e ho imparato alcune cose nuove, che metterò in pratica alla prossima occasione... (che sarà la festa Calice Sotto le stelle, venerdì 13 luglio, Calice Ligure)

Come potete ben notare, sono anche riuscita a tornare a casa senza perdermi tra le Langhe...brava, eh?
A presto e buona giornata!

PS. La giornata è stata anche l'occasione per incontrare di persona Valentina, con cui da un po' ci si legge sui rispettivi blog. E' sempre strano ma estremamente piacevole incontrare le persone dal vivo e questo incontro mi ha davvero reso felice! Grazie! :)

8 commenti:

  1. la bancarella è sempre più piena e colorata!!!

    RispondiElimina
  2. Non vedevo l'ora che postassi il racconto della tua giornata! Avevo già visto le foto sulla tua pagina di facebook, ma ero ancora troppo curiosa!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Francesca, com'è colorata e allegra questa bancarella! Vedo delle collane stupende!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. E' stata proprio una bella giornata!
    la fiera mi è piaciuta molto....
    un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  5. E' sempre bellissima e molto ricca la tua bancarella... Complimenti! Ci sentiamo presto su fb, così magari riusciamo ad organizzarci x quel gelato... :-)

    RispondiElimina
  6. Complimenti per le tue creazioni colorate e per la tua bancarella che sicuramente non sarà passata inosservata!
    Un abbraccio, Tiziana

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero! A presto! :)