mercoledì 21 marzo 2012

...e' il primo giorno di primaveraaaaaa...!!

...eh già!
Oggi è il primo giorno di primavera e come non mostrarvi, proprio oggi, questa delicata ghirlanda nascita per un bimbo in arrivo?
Eccola!
E' assolutamente in tema con la bella stagione...non trovate?   

... delicati fiori celesti e bottoni bianchissimi danno l'annuncio del bebè...

...e, finite le feste e gli auguri per la nascita, con un accorgimento mooooolto astuto, diventa una ghirlanda da appendere alla porta della cameretta del nuovo nato!
Che ne pensate?
Io adoro creare ghirlande.... e questa spero proprio che piacerà tanto quanto piace a me, anche a chi me l'ha commissionata!
Baci e buon mercoledì!

11 commenti:

  1. Mi piace proprio tanto! E dà l'idea di qualcosa di soffice e coccoloso, proprio come un bimbo appena nato.

    RispondiElimina
  2. Direi che è un bellissimo benvenuto per Simone!

    RispondiElimina
  3. Bellissima davvero!Mi hai dato un'idea per una bimba in arrivo...magari i fiori li faccio all'uncinetto,perchè con l'ago sono una frana!.-)

    RispondiElimina
  4. Bella come idea....diversa dal solito...MI PIACE!!! COMPLIMENTI!!!
    kiss, Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao Francesca, sono nuova...soltanto da qualche settimana ho iniziato a realizzare oggetti con il feltro...sono stata totalmente travolta dalla passione per quest'arte! :) volevo farti i complimenti per il tuo blog e per i tuoi lavori..davvero bellissimi!

    RispondiElimina
  6. Ciao Francesca, sono nuova...soltanto da qualche settimana ho iniziato a realizzare oggetti con il feltro...sono stata totalmente travolta dalla passione per quest'arte! :) volevo farti i complimenti per il tuo blog e per i tuoi lavori..davvero bellissimi!

    RispondiElimina
  7. Scusami se ho pubblicato due volte il commento, ma essendo la prima volta ho avuto qualche problema con l'account col quale pubblicarlo..sono una frana con la tecnologia!

    RispondiElimina
  8. Benvenuta Yle!
    Non ti preoccupare, sono certa che presto i blog non avranno più segreti per te! Ora corro a sbirciare il tuo blog! :)

    RispondiElimina
  9. Grazie Francesca, è stato il mio fidanzato a creare il blog conoscendo la mia passione per la cucina, per il feltro e per il punto croce... è ancora in fase di costruzione però :) Spero davvero di renderlo pian piano ricco come il tuo :)

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero! A presto! :)