domenica 1 gennaio 2012

CHI SONO

Benvenuti nel mio blog!
Da piccola adoravo disegnare, infatti a chi mi chiedeva cosa avessi voluto fare da grande, rispondevo "La pittrice!". Sono cresciuta in un paesino di campagna, non c'era niente, ma si stava bene perchè ci si divertiva con poco. Tra la scuola (che da piccola a-d-o-r-a-v-o!) e un giro nelle campagne con il nonno, la mia nonna e la mia mamma (entrambe non sapevano stare con le mani in mano!!!), mi trasmettevano le loro passioni: il cucito, la maglia e l'uncinetto. E così, finiti i compiti, passavo dei lunghi pomeriggi a uncinettare davanti alla stufa, o, se era estate, sulle seggiole davanti casa della nonna, come una piccola pensionata!
Poi sono diventata grande, ci sono stati periodi in cui non ho creato nulla, periodi in cui il lavoro e la famiglia non mi hanno dato molto tempo libero, ma la voglia di pasticciare c'è sempre stata.... Da qualche anno ho aperto questo blog e da poco meno partecipo regolarmente a mercatini dell'artigianato.
Continuo a lavorare a crochet, mentre la maglia (povera nonna che ci ha provato tante volte....), proprio non mi è entrata in testa! Mi occupo anche di cucito creativo, ho imparato le nozioni e i trucchi leggendo libri e studiando in rete... Adoro il feltro e con questo materiale versatile creo accessori allegri e colorati!
In questo blog trovi le mie passioni, un po' di me e della mia casa, nella quale vivo con quell'angelo di mio marito, con le mie due pesti canine e con una gatta cicciona. Sfoglia le pagine e lasciami un pensiero!

1 commento:

  1. Ciao come posso fare per contattarti? Vorrei scriverti una mail ... Da contact me non riesco. Grazie

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero! A presto! :)