venerdì 2 dicembre 2011

Micro-corso di uncinetto da bancarella!

Buon venerdì a tutti!
Oggi è l'ultimo giorno della settimana, finalmente... ho ancora mille mila cose da sistemare per domenica...
Vi ricordate quando, nel post precedente, ho scritto che probabilmente mi verranno ancora delle idee? Beh... eccovi accontentati!
L'idea dello Knit-cafè mi piace un mondo, certo, da qui ad aprirne uno vero.. ce ne passa, ma posso comunque provare ad avvicinarmici, no?
Ecco cosa ha partorito la mia mente! Un micro corso di uncinetto, da svolgersi, per chi ha voglia e tempo (basta poco!), alle bancarelle che farò nel periodo natalizio.
Se si ha lana o cotone e un uncinetto, si possono portare e insieme daremo vita ad una piccola creazione... Oppure, per chi non ha mai pasticciato con l'uncinetto, troverà a disposizione un gomitolino e un uncinetto in prestito....
L'evento è stato creato su Facebook, per comodità posso renderlo visibile a chi abita nelle vicinanze, ma.. se siete di passaggio e avete dieci minuti di tempo.... si uncinetta insieme! Che ne dite?
Io, insieme alla socia, saremo in bancarella nelle date in alto a sinistra... su, veniteci a trovare!

2 commenti:

  1. Ma che bella idea che hai avuto... e poi chissà, una cosina tira l'altra no??? In bocca al Lupo! Simob

    RispondiElimina
  2. ciao cara ottima idea, vedrai che avrete la bancarella presa d'assalto!!!Allora in bocca al lupo per i tuoi mercatini!A presto e baciotto

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero! A presto! :)