giovedì 27 ottobre 2011

Shop Update

Buongiorno a tutti!
Il laboratorio dell'AngolodiFrancesca (leggi il tavolo della taverna, con buona pace della dolce metà, che ormai si sta arrendendo all'avanzata del feltro) sta sfornando un sacco di novità per i prossimi mercatini. In previsione del Natale, poi, il mio neurone sta elaborando un sacco di decorazioni nuove nuove e, come sempre, fatte a mano!
Purtroppo non riesco a postare molte foto, il pc sta andando in pensione e il nuovo... beh... si sta ambientando! Dovrete avere un pochino di pazienza! ;-)
Nel frattempo, vi invito a dare un'occhiata al mio SHOP ON LINE . Ho aggiunto le sciarpine del post sotto, ma altre sono pronte a prender vita e forma dal gomitolo del vostro colore preferito...
(a proposito... avete notato che mancano meno di due mesi a Natale? Avete pensato ai regalini per amici e conoscenti? Se non l'avete ancora fatto, e volete una creazione originale e fatta a mano... io sono pronta!!!)
Buona giornata e a presto!

3 commenti:

  1. ciao cara
    allora rimango in attesa di vedere le tue prossime creazioni!
    Buon lavoro!!!

    RispondiElimina
  2. Meraviglia! Le creazioni natalizie!

    RispondiElimina
  3. Ciao Francesca, anche io in questo periodo mi sto dedicando al feltro, soprattutto alle decorazioni di Natale che ormai è dietro l'angolo.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero! A presto! :)