martedì 5 aprile 2011

le ultime news!

Ultimamente sto cercando di pubblicare con maggior continuità, avete notato? Per me è davvero un impegno badare a questo sito, un impegno a cui tengo molto, ma che, indubbiamente, va a sommarsi a mille altre cose che devo fare durante il giorno. Se da una parte sono riuscita a postare con frequenza (grazie anche all'opzione per programmare i post) è pur vero che commento pochissimo i vostri bei blog. Ma li guardo, giuro, e rimango estasiata dalle belle foto primaverili che vedo pubblicate, dai meravigliosi lavoretti, dalle stupende decorazioni per la casa... e mi chiedo... ma come fate? Dove lo si trova il tempo per fare tutto? Ora che le belle giornate permettono di uscire e di trascorrere dei bei fine settimana fuori casa... io mi ritrovo a creare pochissimo e ad avere la cesta dei panni da stirare che straborda....! Tutto questo per dire che ringrazio quei pochi temerari che continuano a seguirmi e a commentarmi, lo sapete che vi adoro? Beh, ora è ufficiale! ;-) Come avrete notato, ho cambiato il background del sito, in tema con il periodo primaverile, e nell'attesa che ne venga preparato uno tutto per me.... non vedo l'ora! Ma le novità non finiscono mica qui! Inizia la stagione dei mercatini estivi, e ci sono già in ballo alcune date, solo da confermare.. La premiata ditta l'angolo/pazza idea si è già messa in moto per le date di giugno, anche se, ad essere sinceri, stiamo trovando un po' di difficoltà a reperire le risposte... mannaggia! (sbirciate le date in alto a destra... qualcosa c'è già... qualcosa è da confermare... le dritte sono ben accette!!!)

Quindi, oltre che ribadire i ringraziamenti per la fiducia dimostrata, direi che posso anche salutarvi e augurarvi buona serata! A presto!

1 commento:

  1. Ciao Francesca, il mio trucco: pochissime domeniche fuori porta ed ore strappate al sonno, purtroppo la giornata è di 24 ore e a qualcosa bisogna pur rinunciare!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero! A presto! :)