lunedì 6 settembre 2010

Ben ritrovati!

Rieccomi!!!
Oggi finiscono ufficialmente le mie vacanze....
Mi sono riposata, ho goduto appieno dei giorni di sole (pochi purtroppo), di bei giri in moto, di nuove amicizie, di progetti che prendono forma, di momenti di tranquillità in famiglia e di tante coccole....l'ideale per riprendere con serenità il lavoro!
Durante queste vacanze, ho acquistato il dominio del sito... questo ha significato un po' di lavoro in più per sistemare il nuovo design, che è stato modificato più volte... per arrivare a quello che potete vedere ora, che spero vi piaccia! Spero presto potervi mostrare i biglietti da visita, sono carrrinissimi!!!!
Come potete poi vedere sia nella sezione "carinerie di lana", ho iniziato la produzione invernale... mi piacerebbe avere i vostri pareri... ( ringrazio molto le ragazze che hanno commentato, siete state carinissime, spero di passare a trovarvi al più presto per ringraziarvi direttamente!)

...quindi via a sciarpe, scaldamani e, ultimi in ordine di tempo, gli scaldaspalle....
La lavorazione è piuttosto semplice, basta avere l'accortezza di usare una lana morbida e calda, questa aveva scritto sopra "nuvola", e in effetti il risultato è un capo morbido, leggero e caldo... molto "coccolo"...!

Retro degli scaldaspalle:

Particolare delle due farfalle applicate, anch'esse lavorate all'uncinetto!




Grazie ancora a chi mi legge e non mi perde di vista!

Spero di poter aggiornare prestissimo, ho un po' di nuove cose da mostrarvi!

A presto!

6 commenti:

  1. Bentornata alla solita routine allora!!! Il nuovo design del blog mi piace molto e non vedo l' ora di vedere i biglietti da visita! Belli gli scaldaspalle, mi piaccion davvero molto. Io sto cominciando adesso ad avvicinarmi all' uncino e per ora sto provando a fare dei cerchietti complice un pensierino da fare ad un' amichetta dell' Alessandro...se uscirà qualcosa di carino li proporrò nel mio primo mercatino, che doveva essere ottobre ma che per una serie di cose ho paura slitterà...pazienza...intanto metto in cantiere!!!Ci sentiamo presto...baci.
    PS: ieri ero a Savona!!!

    RispondiElimina
  2. Bentornata omonima e complimenti per lo scalda spalle, dev'essere morbidissimo!! Una serena notte
    Francy

    RispondiElimina
  3. Ciao cara!!! Il tuo blog è mooolto più carino di prima... non vedo l'ora di vedere tutte le novità invernali!!
    Bacio
    Simob

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro! Bentornata!!! Questo scaldaspalle lo adoro... potresti magari farne uno "su misura"? Tanto per non perdere le buone abitudini ti stresso fin da subito! :-) E poi...sai che dalle mie parti arriva qualcuno di nuovo? Mi sa che se ti presti ti chiederò qualcosa anche per lui/lei! Un bacio. Sy

    RispondiElimina
  5. ciao Francesca! Sono contenta che sei passata da me! Devo dire che lo scaldaspalle è molto bello e dev'essere anche morbido e caldo.. se posso ti consiglierei di farne qualcuno nei toni del marrone e del viola che in inverno vanno sempre molto! Le decorazioni delle mie cornicette sono in pasta di mais, se hai comprato il fimo ti consiglio di riprovare, usa una tovaglietta e del borotalco per evitare che appiccichi! potresti creare delle spille per i tuoi bellissimi scaldaspalle!!
    Un bacio, a presto. Yle

    RispondiElimina
  6. Franci sei dolcissima, Noemi è in un età che non le permette di apprezzare i suoi bellissimi capelli, è nata con tantissimi capelli...bellissima...quando uscivamo ci fermavano per commentare...poche volte non porta le trecce.
    Sono davvero tanti...grazie!!...da mamma sono strafelice!!!
    Grazie tante...le farò leggere il tuo commento, chissà...

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero! A presto! :)