giovedì 16 settembre 2010


Ben ritrovati!

Cercherò di farmi perdonare di questa lunga assenza con un bel po' di fotografie, che ne dite?

Incomincio con un paio di foto di un angolo di casa...


Nella parte nuova c'era una parete che proprio non mi piaceva: il colore acceso del mobile, la tv e troppi spigoli che non riuscivo più a sopportare.....



Un giorno capitiamo in un grande magazzino, dove vendono utensili e anche qualche mobile e mio marito (siiii proprio lui, io nemmeno ci avevo fatto caso!) vede un mobile e.. mi convince ad andarlo a vedere da vicino....

Poco dopo il buffet era nostro....


Eccolo al posto di quello Ikea ....

Mi piace davvero molto, l'unica cosa che vorrei fare è cambiare le maniglie, che non mi convincono troppo... ma, non c'è dubbio, adesso questo angolo è quanto di più simile avessi desiderato!


Infine vi lascio con qualche scatto di due lavori che mi hanno commissionato.


...Il bello di vivere in una piccola città è il fatto di avere poco traffico, di essere ad un passo dalle comodità, ma di poter comunque vivere nella tranquillità. Il brutto è che quando cerchi qualcosa, tipo una semplice lana mohair color panna...beh... rischi di non trovarla subito e di dover cercare cercare cercare..


Ma alla fine l'ho trovata: beh... invece che lana pelosetta ho trovato una lana merinos .... Morbida e calda, nulla a che vedere con la mohair... ma non per questo meno bella nella realizzazione... Ora non mi resta che finire il lavoro (uno scaldaspalle) e, soprattutto, sapere se piace a chi me l'ha commissionato!


Ed infine... tre particolari di un lavoro su commissione, a cui manca proprio poco per essere finito.... e fotografato per intero!
Per oggi basta foto....


Buona giornata e, spero, a presto!

10 commenti:

  1. davvero brava sul mobile hai ragione scegli un altra maniglia

    RispondiElimina
  2. Il mobile è bellissimo. Avete fatto bene a prenderlo, quell'angolo è davvero rivalutato. Buon lavoro. Baci

    RispondiElimina
  3. Il mobile è bellissimo. Avete fatto bene a prenderlo, quell'angolo è davvero rivalutato. Buon lavoro. Baci

    RispondiElimina
  4. Questo mobile è stupendo! Incredibile... han cambiato completamente quella zona della casa! Complimenti a tuo marito.. fosse stato iol mio moroso mi avrebbe coperto gli occhi per evitare che lo vedessi!!!
    Un bacio, Yle

    RispondiElimina
  5. Questo mobile è stupendo! Incredibile... han cambiato completamente quella zona della casa! Complimenti a tuo marito.. fosse stato iol mio moroso mi avrebbe coperto gli occhi per evitare che lo vedessi!!!
    Un bacio, Yle

    RispondiElimina
  6. Mi sembra di conoscerlo, quel mobile, piace tanto anche a me! Il magazzino di cui parli è lo stesso che visito anche io quando vado alla Bicocca, vero?
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Mmmmmh, bellissimo il mobile, hai ragione...qualcosa invece mi dice di essere la diretta interessata della lana mohair/merinos color panna, eh eh...appropvato in pieno, non vedo l'ora!!!!baci!

    RispondiElimina
  9. NON CAMBIARE LE MANIGLIEEEEE, SONO FANTASTICHEEE!!!!!!!!!
    Ciao, Serena.

    RispondiElimina
  10. Precioso el buffet, Francesca, y ese canasto lleno de peras, todo se ve muy lindo!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero! A presto! :)