giovedì 26 agosto 2010

Buongiorno a tutti!
Anche se ufficialmente sono ancora in ferie, vi aggiorno un pochino!
Intanto, avete visto la nuova veste del blog, ma non vi affezionate a questo design!
Con la registrazione del dominio, è cambiato l'indirizzo del blog e ho potuto avere anche una casella mail legata al sito, cambiando di fatto i contatti che avevo scritto sui biglietti da visita (che fanno molto persona seria...!!!) fatti stampare tempo fa. Risultato: ho approfittato per scegliere dei nuovi biglietti da visita, che siano più pertinenti a quello che creo e quindi una nuova grafica del sito, così da avere un tema uguale per tutto.
Sono impaziente di avere il nuovo materiale e di poter pubblicare il nuovo template...
Nel frattempo, vi invito a dare un'occhiata al sito Vistaprint, da cui ho comprato tutto. Hanno molte cose utili a migliorare la visibilità delle nostre attività e spesso fanno offerte vantaggiose!
A proposito del nuovo sito, una cosa che rimarrà invariata saranno le etichette in alto: avete già visitato la nuova sezione "shop"? UP DATE: ho diviso le creazioni con varie etichette, per rendere più semplice la ricerca.
Mi sto preparando al mercatino che ci sarà in occasione della sagra del Panfritto a Garlenda (SV) e ho realizzato degli scaldamani e dei cerchietti per capelli molto carini.... Ogni tanto andate a curiosare, la produzione continua e la pubblicazione delle foto pure!!!
Vi ho detto tutto, credo!
Io sono ancora in ferie dall'ufficio, anche se il tempo non aiuta di certo a godersi per bene queste vacanze: non fosse per il caldo (umido), sembrerebbe ottobre... Uff!
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero! A presto! :)