martedì 27 luglio 2010

festa delle frittelle di mele - Testico (SV) 24 e 25 luglio 2010



Ben ritrovati!
Era da un po' (troppo) che non aggiornavo il blog...
Ma non sono stata con le mani in mano!
Infatti ho partecipato con Silvia e Luigi alla Festa delle frittelle di mele a Testico, nell'entroterra di Alassio. Un paesino sperduto, ma molto accogliente!
Più di ogni altra cosa, quello che mi è piaciuto di più di questi due giorni, (oltre ad un'abbronzatura a dir poco FOTONICA), è la sintonia che si è creata con i miei compagni d'avventura: due persone davvero speciali, con cui è stato bello trascorrere del tempo!
Questo breve aggiornamento per dirvi che, vista la bella stagione, il blog verrà aggiornato in modo sporadico e casuale: ho mille mila cose da fare e la bella stagione invoglia a godersi la vita e la famiglia. Non vuol dire che vi abbandono, ma semplicemente che la prenderò comoda, passerò a leggervi come ho fatto fino ad ora, ma sarò meno presente, almeno fino a quando la stagione sarà così bella!
Vi saluto e vi auguro buone vacanze, divertitevi e riposatevi! Io vi penserò e ogni tanto tornerò a "controllare" le mie pagine, potete comunque contattarmi o con la solita casellina in alto a destra, oppure tramite Facebook. Bacini!

2 commenti:

  1. Hai ragione....anche per me è così....estate ragazzi è finita, fino a settembre non si parla più d'asilo e di scuola e visto che di vacanze non c'è nemmeno l'ombra, cosa c'è di piu bello che passare questi momenti di tranquillità con la famiglia?
    Il blog per me è stata una piacevole scoperta, ma se devo essere sincera, mi ha un pò vincolata e staccata dai miei figli.....e un pò mi dispiace.....devo rientrare!!!
    Bacioni e passati una buona estate!
    Ste

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero! A presto! :)