lunedì 5 luglio 2010

festa dell'albicocca...le foto!

Buongiorno!
Eccomi di nuovo operativa!
Il mercatino è andato benino, nel senso che come primo mercatino con un po' di pubblico, (visto che i primi due non sono stati molto affollati), posso essere quasi soddisfatta.
Certo è che tre sere consecutive mi hanno un po' stancata, abbiamo lasciato l'attrezzatura più ingombrante nell'area destinata alle bancarelle, ma ogni sera dovevamo comunque portare gli scatoloni e ri-sistemare tutto. La fatica è stata comunque ripagata dalla bella compagnia delle tre sere...
Ci sono alcune cose che sicuramente non vanno bene nell'esporre le creazioni, ma credo che aiuti molto l'esperienza... Io sono già qui che penso e ripenso a come migliorare! Vedremo....

Per ora godetevi le foto della prima serata, (le altre due sere ci ha accompagnato nell'avventura anche Lara!) e ditemi che ne pensate!
Ecco Silvia nella sua postazione!


Chissà cosa sta guardando.... ;-)

Alcune mie opere....
I bijoux di Silvia... originalissimi!La bancarella nel suo insieme... Ecco due foto bynight...
Con i boys che ci hanno tenuto compagnia e aiutato a fine serata... Gentilissimi!!! Grazieeee!!!


Alla prossima! PS. Grazie a tutti quelli che sono venuti a salutarmi e un grazie speciale a Federika e Cristian. Finalmente ci siamo incontrati di persona, mi avete reso troppo felice!!!!

AGGIORNAMENTO: Oggi Blogger è un po' esaurito come me.... mi ha fatto sparire dei commenti! Ho intravisto un commento di MIRO, che ringrazio molto! Se qualcun altro avesse commentato e non vede scritto nulla..... mi riscriva, per favore, perchè non riesco a recuperare nulla!!!

4 commenti:

  1. ciao francesca, dai sono contenta che non sia andato male. ma le mollette a quanto le vendevi? io ne ho vendute parecchie ma tengo i prezzi molto bassi sennò la gente non compra, almeno qui che è abituata al mercato settimanale che è pieno di cose carine a prezzi stracciati. Se ti è avanzato molto non tirarti matta a fare altro, cerca prima di finire quello che hai già.. io ti consiglio di usare tovaglie neutre, tinta unita, che non confondono la vista con quello che c'è sopra in esposizione e di avere più spazio per disporre le cose in modo che si vedano bene. non so come funziona da te, le cose cambiano di posto in posto, ma per me le regole sono due: cose utili e con un buon rapporto qualità-prezzo.
    in bocca al lupo!
    chiara

    RispondiElimina
  2. è troppo felice la ika per averti finalmente incontrata!!!
    è stata dura ma ce l'abbiamo fatta!!!
    e poi me ne sono tornata a casa con bottino pieno... la borsetta vista on line ora è mia!!!
    grazie chicca di tutto!
    un bacio grandissssimo!

    RispondiElimina
  3. Ciao Francesca, sono contenta che questo mercatino ti abbia ripagata delle delusioni precedenti.
    In effetti tre giorni di seguito, con questo caldo sono un tour de force!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  4. Grazie amiche! Anche se non ho fatto affari d'oro... questo mercatino CI E' PIACIUTOOOOOO!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero! A presto! :)