lunedì 19 luglio 2010

Buon giorno a tutti!
Come promesso... ecco un po' di foto della serie "prima e dopo", anche se dovrei dire... durante! ...visto che di lavori da fare ce ne sono ancora un'infinità!
Dunque...
Qui la nuova camera con l'intonaco rustico...

..ed ecco la stessa camera con il fino, pronta (si fa per dire...) per essere tinteggiata... (manca il pavimento!!!)
Qui invece potete "ammirare" un angolo della camera da letto... un po' in disordine e già con i primi segni del cambiamento (....notate un buco sospetto in alto a destra?)


Ed ecco come si presentava lo stesso angolo il sabato sera.....
Ebbene si... questa apertura che per voi è solo un rettangolo di muratura, impolverato e da riprendere con la tinta, non è altro che la porta del futuro bagnetto in comune tra le due camere!!! Per me è un traguardo che fino a qualche mese fa sembrava lontanissimo e quasi irrealizzabile... e ora invece.... eccolo!!!
Oltre a tanta polvere e sporco ,che abbiamo pulito e che so già che si ripresenteranno a breve... sembra che i lavori si stiano avvicinando alla fine....
Ma dopo tutta la stanchezza di sabato, abbiamo rimediato con una bella mattinata al sole....






A presto, con nuove foto e nuovi work in progress!
PS. Blogger mi da un sacco di problemi, è per questo motivo che non ho più commentato i vostri blog.... Ho dovuto installare un'altro programma per poter aprire il mio blog... Ufff... A breve prometto che risponderò a tutti!
Baci!


10 commenti:

  1. Ciao Francy, grazie per avermi risposto... sto impazzendo per capire cosa succede al blog... comunque per ora non farò bulla.. vediamo se il problema persiste!! Complimenti x la casetta, il colore della camera è come quello della mia... e ho riconosciuto gli specchietti Ikea!!
    un bacio, Yle

    RispondiElimina
  2. Nessun dubbio sull'aspetto finale!!! Sarà fantastico!! Baci a grazie per i complimenti!! Francy

    RispondiElimina
  3. Sta venendo proprio un bel lavoro che ti ripagherà di tutti i disagi di questi giorni.
    Un bacio
    Rosa

    RispondiElimina
  4. Sta venendo proprio un bel lavoro che ti ripagherà di tutti i disagi di questi giorni.
    Un bacio
    Rosa

    RispondiElimina
  5. ADOOORO le foto !!! ma ancora di iù quelle dei piedini!!!!
    quant'è bella casuccia tua, come ti invidio non lo sai.... (invidia buona eh!!!)
    baciuz

    RispondiElimina
  6. Beh sai... lavorare durante le ferie è un po' scoccioso (a chi lo dici, ormai ogni estate lavori in casa!!!),. ma se questo poi è il risultato!!!!!! Casa tua è sempre più bella!!!!
    Bacio!
    Simob

    RispondiElimina
  7. Beh sai... lavorare durante le ferie è un po' scoccioso (a chi lo dici, ormai ogni estate lavori in casa!!!),. ma se questo poi è il risultato!!!!!! Casa tua è sempre più bella!!!!
    Bacio!
    Simob

    RispondiElimina
  8. ... grazie per i complimenti, amicice! Fanno sempre piacere... Al momento, però, anche se si vedono i progressi, io mi focalizzo sul disordine (tanto) e sulle cose ancora da fare (troppe)... ;-)))

    RispondiElimina
  9. ... grazie per i complimenti, amicice! Fanno sempre piacere... Al momento, però, anche se si vedono i progressi, io mi focalizzo sul disordine (tanto) e sulle cose ancora da fare (troppe)... ;-)))

    RispondiElimina
  10. ciao arrivo qui girovagando ti seguirò volentieri per vedre come procederanno i lavori nella tua casa sai anchio sono in una situazione del genere a presto

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero! A presto! :)