lunedì 14 giugno 2010

Buon inizio settimana a tutti!
Questa settimana non riuscirò a postare molto: sono presa dai preparativi per il mercatino di sabato pomeriggio (incrociate le dita per me!!!) e mercoledì sarò in ferie, visto che è il nostro anniversario di matrimonio, e, nel frattempo, devo anche portarmi avanti con il lavoro, quello vero!!!
Spero comunque di poter passare a farvi un salutino e a postare alcune foto degli ultimi lavoretti, anche se non ho creato molto: come l'altra volta, ho da ultimare le cose più noiose, vale a dire cucire le etichette e attaccare gli ultimi cartoncini ad ogni articolo.
Spero proprio che vada meglio dell'ultimo mercatino, che è stato disastroso, sia a livello economico (ma questo per colpa nostra, non abbiamo valutato che spendere per lo spostamento è azzardato se poi non si guadagna nulla), ma soprattutto a livello psicologico: abbiamo investito energie e speranze... per poi avere un pugno di mosche...
Stavolta siamo vicine o quasi a casa e non ci sono spese di adesione... quindi partiamo già un pochino meglio... non ci resta che sperare nel bel tempo e nella gente!!!
Vi saluto e vi auguro una splendida settimana!!!

6 commenti:

  1. ...quasi quasi ti vengo a trovare mia cara...ma lo sai che ci siamo sposate quasi lo stesso giorno? Il mio anniversario è domani!

    RispondiElimina
  2. Allora in bocca al lupo per sabato, ti auguro un mercatino proficuo sotto tutti gli aspetti.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  3. Visto che domani non ci sarai ti auguro buon anniversario!!!!! Vedrai che il mercatino andrà bene!!! Bacione
    Simob

    RispondiElimina
  4. Vedrai che andrà tutto bene, speriamo solo che tenga il tempo....ultimamente è un pò matto!!!
    In bocca al lupo e BUON ANNIVERSARIO!!!!
    Baci
    Ste

    RispondiElimina
  5. ehi tesoro buon anniversario!!!!
    DITA INCROCIATISSIME|!!!!!!!!
    baci Ade

    RispondiElimina
  6. Ciao Fra! grazie di essere passata da me e avermi svelato lo stile dei mobili che ho fatto (dimmi te se non sono esaurita... li ho fatti io e non sò in che stile sono)!!! Come tutte ti faccio un in bocca al lupo per il mercatino e tanti auguri per l'annivrsario!!!
    Aspetto le foto delle creazioni...Un bacione, Yle

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero! A presto! :)