lunedì 31 maggio 2010

Buon lunedì!

Da qualche giorno si era rotta la cerniera della pochette che avevo in borsa e, un po' per pigrizia, un po' per mancanza di tempo, avevo rimediato con una orribile bustina di plastica. Finalmente questo fine settimana ho rimediato: con un pezzetto di stoffa ho cucito una borsina per me, la prima che preparo per usare io stessa! Carina, vero?
Ecco invece cosa ha trovato mia sorella ad un mercato dell'antiquariato: una gabbia bianca, antica non so, certamente bellissima, però!!! Me ne sono innamorata!
Questi invece sono alcuni scatti del giardino...
Sarebbe bello poter usate il barbecue, ma il caldo sembra che non ne voglia sapere di arrivare, è diventato un buon riparo per alcuni vasetti di violette che continuano imperterriti a fiorire... d'altra parte ieri sembrava una giornata primaverile... Perbacco!!!
La solita, bellissima, rosa lilla:
E l'allium giallo: arrivato dalla Bakker con dei bulbi infinitesimamente piccoli, nonostante la mia diffidenza, è riuscito a fiorire... e sono anche fiori molto eleganti (e odorosi di aglio.... vabbeh, spero tengano distanti le zanzare!!!)
Due dei vestiti sono andati via: mia sorella e mia cugina hanno gradito molto, grazie per i complimenti che avete scritto nei post dei giorni scorsi!!!
Buon lunedì a tutti e buon lavoro!!!

4 commenti:

  1. Bella la pochette. Ho sorriso leggendo che hai usato la busta di plastica, conosci il proverbio "Il calzolaio va scalzo, il sarto strappato"?
    A me succede con una frequenza che non immagini!
    Stupenda la gabbia, hai fatto un ottimo acquisto.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  2. CIAO FRANCESCA,
    LA GABBIETTA MI HA RAPITA...è BELLISSIMA!!!NE CERCO UNA SIMILE DA TEMPO!
    FELICE SETTIMANA, ANNA.

    RispondiElimina
  3. Ciao Francesca, it`s so nice being here in your blog again, I have lost you and I´m so glad you visit me so I could found you again!! I have loved the color of the roses and your garden is so pretty!!!! Also, the birdcage is a great piece!!

    RispondiElimina
  4. Dear Francesca, lovely home, garden and your creation place!!! I noticed you have stones inside and outside your home, as well as my home, ain´t it great as to how stones keep the warm of the day in winter, and in summer they are so cool!!!! have you noticed it??
    hugs,
    maria cecilia

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero! A presto! :)