giovedì 27 maggio 2010

Buon giovedì a tutti!
L'altro giorno ho trovato nella scatola delle stoffe due pezzi di tessuto spigato bianco, che chissà quando avevo tagliato... L'idea era di fare un paio di stuoiette, e, visto che la data del prossimo mercatino si sta avvicinando, ho pensato di crearne un tipo un po' più veloce da realizzare, ma non per questo meno gradevole. Almeno per i miei gusti! E voi che ne pensate?
Il punto che vedete attorno ai cuori è fatto a macchina. Quando l'ho provato non ci volevo credere di poterlo fare con la mia super macchinina: il risultato è un punto davvero carino che completa le applicazioni in maniera precisa!

In questi giorni sono un pochino di corsa e le mie creazioni sono un po' al rallentatore: si avvicina l'estate e mi piace passare del tempo fuori in giardino, sarebbe un peccato rinchiudersi inogni momento libero nel mio angolino... Ma, come vedete, appena ho un momento e arriva l'idea giusta, ecco che mi metto all'opera e posto le fotine!
Buona giornata a tutti e grazie delle vostre graditissime visite!!!

2 commenti:

  1. Le cose semplici alla fine sono le più belle. Complimenti!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Bravissima e precisissima!!!!!.....Grazie cara per il tuo commento preciso, garbato che hai lasciato nel mio ultimo post. Mi fa tanto piacere che tu gradisca quello che pubblico e continuerò a farlo magari con meno assiduità, lasciando spazio a cose che attualmente hanno la priorità!!! Ti abbraccio. Francy

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero! A presto! :)