mercoledì 21 aprile 2010

Buongiorno a tutti!
Sto trascurando il blog, lo so... adesso, poi, con questa nuova grafica, mi spiace ancor di più ;-))), ma lo faccio per una "buona causa".
Gli ultimi dettagli per il mercatino occupano molto tempo e così mi trovo a cucire anche dopo cena, quando vorrei magari stare sul divano a godermi solo tv e coccole... Metteteci anche che ogni volta che dò un'occhiata allo scatolone dove ho messo tutto il materiale, ho sempre l'impressione di aver lavorato poco e così mi faccio venire un'idea e mi rimetto al lavoro: praticamente finirò (forse) di preparare sabato 24....!
Quindi, a meno che la macchina fotografica non si riprenda prima di sabato (eh.... pure questa, la batteria non ce la fa più e dopo un paio di scatti, si spegne e arrivederci!), pubblicherò le foto della bancarella solo martedì! Nel frattempo, io cucio cucio cucio e incollo incollo incollo e timbro timbro timbro... Una vera faticaccia! ;-)))
Se vorrete venire a trovarmi, sarò con Lara allo stand 85. Mi farebbe molto piacere conoscervi di persona!
Per il momento è tutto! A presto!
PS. Qui parlano di me! E' una soddisfazione grande! Grazie Chiara!

4 commenti:

  1. Coraggio tesoro!! Sono sicuro che tutto andrà benissimo e che le tue creazioni avranno un enorme successo. Io se riesco a convincere il mì marito, forse un saltino lo faccio... posso passare a svaligiarti lo stand???
    Un abcio grosso. S.

    RispondiElimina
  2. Se riesci sarei troppo contenta di abbracciarti dal vivo. Non ti aspettare uno stand megagalattico, però!
    francesca

    RispondiElimina
  3. Ciao Francesca, a quanto pare in questi giorni dovrò fare a meno di te...in bocca al lupo!!!
    Baciotti, Anna.

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro!! So che sei super indaffarata per cui passo di qui solo per un salutino..
    La scorsa notte ti ho sognata! Mi avevi fatto un cappello meraviglioso!! ai mai pensato di realizzare anche cappelli?? No, perchè il mio (nel sogno) era talmente bello che.... beh,lo sai! Bacino.
    S.

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero! A presto! :)