giovedì 8 aprile 2010

anticipazioni "tessili"

Oggi vi mostro le foto delle stoffe di cui ho parlato ieri.
Eccole!
Queste le userò per alcune shoppers della stessa serie di quelle a quadretti rossi, avranno le stesse dimensioni, 30x35 cm, ma potrei farle anche di dimensioni diverse, se avete richieste... contattatemi!


Queste tre sono quelle traslucide damascate. La foto purtroppo non rende molto bene, perchè quella verde è un po' insolita, ma è molto bella, la vedrei benissimo usata per una borsa estiva, con qualche applicazione particolare.... Mentre le altre due... ho giusto giusto una bella stoffa viola, che non ho fotografato ma che si addice molto per gli interni....

Queste due, invece, sono in cotone stampato la rigata, sempre in cotone stampato ma in tessuto pesante quella a bolli. Entrambe sono "orfane": non ho ancora deciso come trasformarle!

Ed infine ecco due piccoli pezzi di stoffine che ho rimediato nella borsa dei ritagli: sono entrambe in cotone stampato, leggero, piccole per creare borse tipo shoppers, forse in quella a fiori beige potrebbe uscirci una borsina, ma in quella azzurra... mah... pochette?

Aspetto le vostre opinioni e i vostri suggerimenti!

A presto!

7 commenti:

  1. Ciao Francesca, con quelle a tinte più vivaci ci farei delle borse per la spiaggia.
    Un bacio
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosa, anche io pensavo a qualcosa del genere, soprattutto con quella rigata!
    francesca

    RispondiElimina
  3. Devi sapere una cosa: all'ufficio postale del mio paese, lavora una manica di imbecilli. (testuali parole della direttrice,eh!!) Quindi, se oggi a mezzogiorno non ho in casella l'avviso della raccomandata, entro e faccio un casino inimmaginabile. Perchè io SO che lei è lì che mi aspetta... Poverina...tutta sola.... Mi credi che non vedo l'ora di vedere le tue creazioni????? (Ti farò sapere anche i commenti di mia mamma, visto che una va a lei.)
    A parte questo, le stoffe damascate sono meravigliose...soprattutto quella sul lilla!!! Sono ansiosa di vedere cosa ci regalerà questa volta la tua fantasia.
    Più tardi ti faccio sapere, ok? Bacino. S.

    RispondiElimina
  4. Come promesso, rieccomi. L'ho già fatto, ma voglio ringraziarti pubblicamente per le bellissime pochettine che hai creato apposta per me e che ho ricevuto oggi. Sono bellissime!!! Curate e soprattutto fatte con amore. (E si vede!!!) E poi...cosa dire di Francesca? Beh, è una persona splendida, disponibile, paziente, che ama ciò che fa e che lo fa al meglio. Se ancora non avete acquistato nulla da lei fatelo a occhi chiusi!!!!
    Grazie davvero di cuore per tutto. Un bacino.
    S.

    RispondiElimina
  5. Grazie carissima! Apprezzo tantissimo le tue parole e sono stra-felice che ti piacciano! Grazie anche per la bella pubblicità!
    francesca

    RispondiElimina
  6. ciao Fra, sono finalmente riuscita a fare un giretto da queste parti e ho "sbirciato" in ogni angolino del tuo "angolo" ... e' bellissimo ... e poi che orgoglio quando ho letto che mi hai nominata per il regalo della sciarpina ...
    ok e' vero che forse non e' piu' stagione ma vi assicuro che la sciarpetta grigia con i fiorellini viola e' stupenda e comodissima!!! Vi assicuro che e' un ottimo regalo!!
    Ciao a tutto ... buon lavoro e buon divertimento (soprattutto) ... la tua cognatona Elisa

    RispondiElimina
  7. Ciao! Non sai che piacere leggerti! Sono contenta che la sciarpina ti sia piaciuta !
    Spero che continuerai a sbirciare il mio blog, perchè a breve ci saranno altre novità! Un abbraccio grosso!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero! A presto! :)