giovedì 18 marzo 2010

... e due!


Ieri ho finito la seconda ghirlanda primaverile. Questa è nei toni del celeste... Non ho potuto aspettare e così le ho fotografate entrambe, appese all'inferriata della finestrina del soggiorno. Peccato che si rovinerebbero stando all'aperto, sennò le lascerei lì... sono così carine con lo sfondo della casa in pietra... Un insieme molto rustico e piacevole. Non trovate?
Volevo inoltre ringraziare chi mi legge e commenta i miei post. Ho iniziato questa avventura da poco tempo, anche se è da molto che mi dedico a questa passione, ma fino a poco tempo fa tenevo tutte questi lavori per me e per la mia casina! Ora che ho deciso di condividere questa parte di me con voi, sono anche molto curiosa di conoscere i vostri pareri... Quindi, commentate liberamente, credo che il confronto sia sempre una buona motivazione per migliorare e imparare da chi ne sa più di me!

6 commenti:

  1. E' vero, starebbero molto bene lì dove le hai fotografate.
    Che bella la tua casa in pietra, purtroppo la mia Bicocca hanno deciso di intonacarla (quando l'ho comprata era già cosi) ed è rosa, il classico rosa ligure. Mi piace anche così ma in pietra mi avrebbe fatto letteralmente impazzire!
    Sono curiosa di vedere anche l'interno (scusa la sfacciataggine)
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Il mio parere?....MERAVIGLIOSAMENTE PRIMAVERILI!!
    Bello il tuo nido!!
    Adoro la pietra viva!!
    KISS,Anna.

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho scoperto il tuo bellissimo blog per puro caso e non ho potuto fare a meno di commentare! I tuoi lavori sono bellissimi, tutti quanti e queste ghirlandine veramente divie! Verro' a trovarti spesso, un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Ciao Francesca, grazie di cuore per aver ricambiato la mia visita! Per quanto riguarda l'uccellino anch'io ho usato un cartamodello hand made, quindi non credo sia quello il problema del risultato. Secondo me spesso dipende dalla stoffa, ci sono stoffe che si lavorano molto male, poi, questo è il io pensiero, non sono una grande esperta!

    RispondiElimina
  5. E' davvero un peccato che si rovinino stando all'aperto, perchè stanno una meraviglia appese alle inferriate.... queste foto sembrano dei quadri!!!!
    Mi togli una curiosità??? Che pianta è quella rampicante che hai lì? I miei rinco con le gelate di quest'anno sono mezzi morti e mi sa che devo cambiarli....
    Bacio SimoB

    RispondiElimina
  6. Che dire! Mi piacciono davvero tanto! Complimentoni!! Un bacio, Francy

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero! A presto! :)