venerdì 5 marzo 2010

Casa mia, ovvero... da dove abbiamo cominciato!


Queste foto risalgono a otto anni fa, quando acquistammo la casa. Fu amore a prima vista! Vedemmo in quel giardino disordinato e in quella casa di pietra e fango, tanto potenziale per poter creare il nostro nido.

Nella "prima puntata" vi farò vedere gli esterni, come erano all'inizio...


Le foto non sono granchè, perchè sono scansioni di foto cartacee, ma rendono benissimo l'idea: era tutto un po' abbandonato e incolto, ma, con tanta pazienza e sacrifici, ora è tutto diverso (ma questo lo vedrete prossimamente...!)

4 commenti:

  1. Ciao Fracesca, volevo farti i complimenti per la casa, bellisima, hai avuto fiuto e fortuna, chissa' come sara' bella una volta messa a posto, stanca a felice alla fine, ciao rosa

    RispondiElimina
  2. Grazie Rosa! Sono tanti sacrifici: mentre tanti preferiscono le ferie, noi abbiamo fatto una scelta diversa, impegnando tempo e denaro nella casa.. Ma come dici tu, poi sono grandi soddisfazioni! (spero, visto che sembra che i lavori non finiscano mai!)

    RispondiElimina
  3. Ti capisco!! Anche se noi siamo in condominio e quindi tante spese non ci sono, l'abbiamo rimessa a nuovo anche noi....
    Io la vostra me la ricordo così ancora...non siamo più venuti....anzi ora dovreste venirci a trovare voi.....

    RispondiElimina
  4. Bravi ragazzi!!!!! Bella casa davvero..

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero! A presto! :)