lunedì 28 dicembre 2009

I vostri pareri sulle creazioni dell'Angolo...

Mi farebbe piacere se chi ha adottato una creazione dell'Angolo di Francesca potesse scrivere un commento a questo post. Mi piacerebbe sapere se è rimasto soddisfatto, se la creazione è così come l'aveva immaginata o se ha riscontrato difetti o semplicemente se ha voglia di scrivere un parere o un consiglio per migliorare la qualità delle creazioni stesse. Grazie mille per aver scelto una mia "carineria" e grazie per il vostro tempo: i vostri pareri per me sono molto importanti!!!

2 commenti:

  1. Io ho acquistato una borsa creata da uno straccio, ma che ad occhio sembra fatta di lana. Rifinita benissimo e tutti quelli che l'hanno vista sono rimasti a bocca aperta.
    Poi ho preso i pasticcini in feltro, sia come regalo natalizio, sia come segnaposto per la tavola delle feste e non nego che qualcuno lì per lì ha pensato fossero veri.
    Meravigliosi!!

    RispondiElimina
  2. E, finalmente, l'altra mattina è arrivato il mio pacco! Come una bambina la mattina di Natale l'ho scartato e, con grande emozione mi sono ritrovata tra le mani un oggetto multiuso: il mio centrotavola decorato con le roselline in feltro fucsia e bianche (nel quale si può inserire al centro una candela), utilizzabile anche come ghirlanda da appendere. Al momento lo sto utilizzando come centro tavola, ma sicuramente alternerò le due funzioni! E poi sono arrivati i pasticcini in feltro: fatti così bene da sembrare veri (e da far venire l'acquolina in bocca!). Inoltre, per me che amo leggere, c'era anche un bel segnalibro fatto da una stecca di legno decorata con una coccinella portafortuna, che è subito finito tra le pagine del libro che sto leggendo. Grazie Fra!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero! A presto! :)