martedì 17 novembre 2009

Mi cimento in una nuova avventura! Il mio primo blog candy! Vi spiego di che si tratta!
Il BLOG CANDY è un concorso al quale chiunque può iscriversi, basta seguire alcune semplici regole, per partecipare all'estrazione finale di un premio, che in questo caso sarà una mia creazione, scelta tra le tipologie di quelle che vi ho fatto conoscere fino a qui!
Dunque, ecco le regole!

Come Partecipare
Chiunque puo’ partecipare, le regole sono solo due:
1) lasciare un commento a questo post, indicando un recapito a cui io vi posso contattare, tipo un indirizzo e-mail, il vostro blog se ne avete uno o il vostro contatto facebook.
2) sul Vostro blog o se non l'avete, nella Vostra pagina di facebook, dovete mettere il link a questo post, in modo che sia ben visibile!
Ecco fatto, da adesso siete iscritti!

Le iscrizioni si chiudono tra dieci giorni, ovvero venerdì 27 novembre. Affrettatevi!
L'Estrazione.
Il 28 novembre, dopo che ho ricevuto tutti i nominativi dei partecipanti, scriverò ogni nome su un foglietto, e con i potenti mezzi in mio possesso (mano gentilmente prestata dal marito, che verrà coinvolto suo malgrado...), estrarrò il nome del vincitore.
La Premiazione.
La premiazione avverrà tramite il metodo sopra indicato e ne verrà data notizia al pubblico tramite post su questo blog il lunedì 30 novembre. Il vincitore verrà contattato tramite mail e dovrà gentilmente fornirmi un indirizzo di posta a cui poi io spedirò il premio!

PARTECIPATE NUMEROSI, SENNO' CHE GUSTO C'E'!


UPDATE: L'ESTRAZIONE AVVERRA' SE RAGGIUNGIAMO ALMENO I DIECI PARTECIPANTI, CHE ABBIANO SEGUITO ENTRAMBE LE DUE REGOLINE CHE HO SCRITTO SOPRA, ANCHE PERCHE' NON HA SENSO FARE UN'ESTRAZIONE TRA QUATTRO PARTECIPANTI! Mi spiace, ma sinceramente avrei sperato che partecipasse più gente! sigh sigh!

17 commenti:

  1. ma che bei cagnolini ... si vede che hanno proprio un bravo papino!!

    RispondiElimina
  2. Pronti!!! Solo una cosa però... posso segnarmi come "La Tatona"? Tanto sai chi sono e sai dove trovarmi. Okkkkkeiiiiii???? Mò vado a mettere il tuo link a casetta mia. Un bacio tesoro! Sy

    RispondiElimina
  3. Eccomi qua, mi voglio iscrivere anch'io. Il mio blog è http://gemellina.blog.deejay.it/. Vado a mettere il link al tuo sito con un bel post. baciotti!!!

    RispondiElimina
  4. detto fatto, eccomi io e Tex ti salutiamo....baci :-)

    RispondiElimina
  5. ciao francesca! grazie per l'invito, partecipo volentieri e metto subito il link nel mio blog... complimenti per le creazioni (bellissime) ma sopratutto per i modelli, loro si che sono favolosi!
    a presto

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, grazie per l'invito partecipo volentieri domani posto tutto!

    RispondiElimina
  7. Cosa mi stavo perdendo!!! il mio blog è raggiodisole su dj, l'indirizzo non lo ricordo... e la mail con la quale mi trovi anche in fb è elewell@hotmail.it. ciao elena

    RispondiElimina
  8. Eccomi qua, rispondo all'appello, lascio la firmetta, e complimenti alle tue creazioni, sono molto carine. Il mio blog è http://mydeejay.deejay.it/saccottino, ciao ciao

    RispondiElimina
  9. ops, ho sbagliato l'indirizzo, questo è quello esatto :)
    http://pasqualina02.blog.deejay.it/

    RispondiElimina
  10. Ciao Francesca, non partecipo al blog candy di Sarah perchè avendo vinto l'altra volta ho pensato di fare così, ma partecipo molto volentieri al tuo. Il mio blog è http://shabbyedintorni.blogspot.com
    Vado subito a mettere il link.
    Ti posso invitare sul mio blog a votare per la mia iniziativa un concorso sulla creatività? Ho pubblicato i primi 10 lavori in gara e se ti va puoi esprimere il tuo voto. Tra tutti coloro che voteranno sarà estratto un premio.
    Ti aspetto
    Rosa

    RispondiElimina
  11. Ciao, partecipo anch'io a quest'altro blog Candy e' divertente, ho dato uno sguardo al tuo e' carino sei brava a cimentarti nei lavoretti, complimenti, rosa email capricorno_two@hotmail.it, nel caso...ma dubito! grazie a presto

    RispondiElimina
  12. Ah, forse ho capito, devo sono scrivere che partecipo al tuo blog candy e mettere il link.
    Ciao, scusa se ti ho intasato la sezione con i miei commenti.
    A presto.
    Rosa

    RispondiElimina
  13. Ciao Francesca, grazie per avermi votata al concorso di shabby e dintorni. Ti va se partecipo anch io al tuo blog candy?
    Corro a scriverlo sul blog, nell'angolo dei blog candy ciaoooooooooo e ancora grazie!

    RispondiElimina
  14. Woooooow,come sono belli i tuoi cagnolini...ne ho preso in prestito uno per farlo divenatare il bannerino del tuo candy.
    L'ho inserito nella mia sidebar.
    Baci.

    Partecipo volentieri.

    ale84.vercelli@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. Bella idea quella di Betsabè, te la rubo, così il Blog Candy di Francesca resta più in vista.
    Ciao
    Rosa

    RispondiElimina
  16. ti ho conosciuta per caso e ne sono felice... partecipo volentieri al tuo blog candy non mi resta che incrociare le dita e sperare... ;-)
    sei su http://kreattiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Ciao, faccio ancora in tempo ad iscrivermi al tuo blog candy vero??
    Sono le 17.24 ci provo in caso contrario ho conosciuto un'altra simpaticissima blogghina e i suoi tenerissimi modelli.
    Anche io sono appassionata di uncinetto.
    Non ho trovato il logo da mettere nel mio blog, metto la foto di una sciarpa, ok.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero! A presto! :)